Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 12 al 17 febbraio: Sheila vuole scoprire il segreto di Quinn

Nelle puntate dal 12 al 17 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Sheila cercherà di scoprire il segreto di Quinn, la quale come sappiamo sta vivendo segretamente un forte sentimento per Ridge.

Beautiful anticipazioni puntate dal 12 al 14 febbraio: Sheila è davvero pentita?

Lunedì 12 febbraio – I sospetti di Brooke: Katie fa notare a Brooke le occhiate che si lanciano Quinn e Ridge, lasciando intendere che tra i due ci sia qualcosa di speciale. Brooke sperava che quel bacio dato dal suo ex amato non avesse un seguito, eppure le cose sono andate diversamente, convincendosi di aver fatto bene a lasciarlo prima delle sue nozze.

Martedì 13 febbraio – Sheila chiede perdono: Sheila riunisce tutti i membri della Forrester per chiedere loro perdono in merito al male che ha provocato in passato. Tutti sono disposti a darle un’altra possibilità ad eccezione di Ridge che è molto scettico a riguardo.

Mercoledì 14 febbraio – Nicole vs Maya: Maya avvisa Rick che Nicole non è disposta ad ufficializzare la pratica di adozione dato che ora vuole solo crescere personalmente Lizzie, strappandola dalle mani di sua sorella che l’aveva cresciuta come se fosse sua.

Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 17 febbraio: Sheila vuole scoprire il segreto di Quinn

 

Giovedì 15 febbraio – Zende cerca di convincere Nicole: Zende cerca di far capire alla sua amata per quale motivo sta sbagliando nei confronti di sua sorella. Poi in un secondo momento le mette la penna nelle mani per sollecitarla a firmare l’atto di adozione che metta fine a questa storia.

Venerdì 16 febbraio – Sally vuole Coco nella sua squadra: Sally vorrebbe proporre a Coco di tornare a lavorare alla Spectra Fashion. Anche Thomas pensa sia una bella idea. Ma siamo sicuri che la giovane sia pronta a voltare le spalle a Ridge junior?

Sabato 17 febbraio – Sheila intuisce che c’è un legame tra Quinn e Ridge: Sheila dopo aver parlato con Brooke ma soprattutto dopo aver origliato alla porta dietro la quale parlavano Pam e Charlie intuisce che tra la moglie di Eric e l’ex di Brooke c’è una storia d’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *