Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 12 al 16 febbraio: Mauro rischia la vita

Nelle puntate dal 12 al 16 febbraio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mauro arrivare a rischiare la sua stessa vita per poter salvare Teresa, la donna che non ha mai smesso di amare nonostante tutte le macchinazioni di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 12 al 14 febbraio: Elvira viene presa in ostaggio

Lunedì 12 febbraio – Il tentativo di Simon: Simon sospetta che i tre camerieri siano in realtà dei banditi e per questa ragione li smaschera per poi affrontarli con lo scopo di difendere i Valverde. La situazione però prende una brutta piega dato che Gayarre viene ferito mentre Julio minaccia di uccidere tutti.

Martedì 13 febbraio – Elvira viene presa in ostaggio: Julio minaccia di uccidere Arturo se non gli consiglia i soldi che gli spettano. Poi però viene presa Elvira in ostaggio, lasciando i presenti senza parole. Fortunatamente Rosina e Liberto riescono a scappare sani e salvi

Mercoledì 14 febbraio – Teresa affronta i banditi: Teresa decide di affrontare da sola i banditi mentre Felipe vive ore di panico al pensiero che sua moglie è in balia di quegli uomini. Intanto Mauro trova la mantellina di Teresa sporca di sangue e pensa che sia morta.

Una Vita anticipazioni puntate dal 15 al 16 febbraio: Mauro rischia la vita 

Giovedì 15 febbraio – Mauro salva la vita di Teresa: Mauro chiede ai banditi di rilasciare Teresa e in cambio gli offrirà la sua persona come ostaggio in nome della carica che riveste in qualità di commissario. Gli uomini accettano e Teresa resta senza parole al pensiero che l’uomo si è sacrificato per lei.

Venerdì 16 febbraio – Julio spara a Mauro: in un ultimo eroico gesto Mauro viene sparato da Julio che lo colpisce a sangue freddo lasciandolo inerme a terra grondante di sangue. Intanto nella concitazione del momento Simon ed Elvira si baciano appassionatamente ammettendo di essere innamorati l’una dell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *