Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 5 al 10 febbraio: Deacon spara contro Quinn?

Nelle puntate dal 5 al 10 febbraio della soap opera americana Beautiful assisteremo ad una scena particolarmente drammatica dato che Deacon proverà a sparare contro Quinn dopo aver compreso i reali sentimenti che la donna prova per Ridge.

Beautiful anticipazioni puntate dal 5 al 8 febbraio: Deacon spara contro Quinn?

Lunedì 5 febbraio 2018 – Eric vs Sheila: Eric è seriamente convinto che a sparare contro Quinn sia stata Sheila per questo contatta il tenente Baker nella speranza che possa arrestare la donna, già protagonista di simili incidenti.

Martedì 6 febbraio 2018 – Sheila tenta di giocarsi la sua ultima carta: Sheila cerca di far capire ad Eric di essere cambiata e di essere ritornata proprio per fargli scoprire con i suoi occhi in che modo ha dato una svolta positiva alla sua vita, ma l’uomo non vuole crederle.

Mercoledì 7 febbraio 2018 – Ridge salva la vita di Quinn: Ridge riesce a fermare Deacon prima che spari un colpo contro Quinn. Infatti l’uomo lo colpisce con un pugno per poi ricevere l’approvazione della Fuller per il suo eroico gesto.

Giovedì 8 febbraio 2018 – La confessione della Fuller: La Fuller non riesce più a tenersi dentro quello che prova per Ridge, per cui in un momento di intimità gli confessa di amarlo lasciando l’uomo senza parole.

Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 10 febbraio: Nicole vs Maya

Venerdì 9 febbraio 2018 – Nicole non vuole firmare: Maya ha recentemente scoperto che per un cavillo legale lei non è la madre di Lizzie. Ragion per cui si reca da sua sorella per farle firmare dei documenti scoprendo che la giovane non ha intenzione di firmarli. In questo modo Maya comprende che sua sorella ha intenzione di cambiare le carte in tavola.

Sabato 10 febbraio 2018 – Nicole vuole riprendersi Lizzie: Maya e Rick scoprono sconvolti che Nicole vuole riprendere con sé Lizzie dopo aver appreso dalla sua dottoressa di non poter mettere al mondo alcun figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *