Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 5 al 11 febbraio: un nuovo dramma per Beatrice

Nelle puntate dal 5 al 11 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Beatrice alle prese con una drammatica scoperta che minerà seriamente il suo equilibrio emotivo. Quali saranno le conseguenze di questo nuovo dramma che si sta per abbattere su di lei?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 5 al 8 febbraio: un nuovo dramma per Beatrice

Lunedì 5 febbraio 2018 – Ella aiuta William: dopo le ingiuste accuse di Quirin, Ella vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutare il giovane Lechner. Intanto vedremo Beatrice inoltrarsi nel bosco con Tina, quando ad un tratto la Hofer si rende conto di aver smarrito le chiavi della macchina.

Martedì 6 febbraio 2018 – Viktor ama Alicia: Viktor si rende conto di essersi innamorato follemente di Alicia, ignorando che la giovane è promessa sposa a Cristoph, suo padre, il quale pensa solo a punire suo figlio per aver sperperato il denaro della famiglia. Intanto Rebecca si convince di dover necessariamente reprimere l’amore che prova per William, altrimenti rischia di compromettere per sempre la sua amicizia con Ella.

Mercoledì 7 febbraio 2018 – Un nuovo dramma per Beatrice: Beatrice viene colpita dalle doglie nel bel mezzo della sua passeggiata con Tina, la quale a sua volta sente che sta per partorire. Le due donne entrano nel panico, al solo pensiero di dover partorire in quel bosco da sole e insieme.

Giovedì 8 febbraio 2018 – La rabbia di Cristoph: Cristoph scopre che Werner vuole dare una possibilità a Viktor e ciò lo fa arrabbiare, dato che l’uomo invece voleva semplicemente punire suo figlio.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 9 al 11 febbraio: Beatrice finirà in galera?

Venerdì 9 febbraio 2018 – William preferisce Rebecca: nonostante i suoi buoni propositi Rebecca si rende conto che William vuole stare con lei, anche se Ella è convinta che il Lechner presto ritornerà tra le sue braccia.

Sabato 10 febbraio 2018 – William chiede un favore ad Ella: dopo aver scoperto la verità su Marcel William chiede ad Ella di raccontare tutto alla sua amica che da anni vive con il senso di colpa.

Domenica 11 febbraio 2018 – Beatrice è di nuovo nei guai: Beatrice è in crisi dopo aver scoperto di poter essere incriminata dato che nasce il sospetto che possa lei stessa aver ucciso il suo bambino per impossessarsi dell’eredità del defunto Friedrich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *