Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio: Cayetana bacia Teresa

Nelle puntate dal 5 al 9 febbraio della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un bacio saffico tra Cayetana e Teresa. Quali saranno le conseguenze di questo momento di tenerezza?

Una Vita anticipazioni puntate dal 5 al 7 febbraio: Cayetana bacia Teresa

Lunedì 5 febbraio 2018 – L’aggressione verbale di Huertas: l’amante di Felipe non ha più freni e come può tenta di umiliare Celia, la quale questa volta reagisce male alle sue offese finendo per perdere completamente i sensi. Fortunatamente suo marito si schiera dalla sua parte.

Martedì 6 febbraio 2018 – La paura di Elvira: Elvira teme che suo padre voglia organizzare una festa non solo per presentarsi ai suoi nuovi vicini, ma soprattutto per invitare i suoi futuri corteggiatori. Simon si mostra preoccupato per la sorte incerta di una delle domestiche.

Mercoledì 7 febbraio 2018 – La gelosia di Cayetana: Teresa è sconvolta non appena scopre che Cayetana nutre una profonda gelosia verso coloro che tentano di sedurla. Così la donna ammette di volerla tutta per sé lasciando la maestra senza parole.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 9 febbraio: Elvira ama Simon?

Giovedì 8 febbraio 2018 – L’inganno di Huertas: non appena l’ex domestica capisce che Felipe vuole lasciarla escogita un piano per tenerlo stretto a sè e dunque per farlo nuovamente cadere nella sua rete fatta di lasciva sensualità. Felipe avrebbe voluto chiudere per sempre il loro rapporto ma sotto il giogo dell’umiliazione necessita di dimostrare chi è che davvero comanda, ma così finisce per cadere nella trappola della sua amante.

Venerdì 9 febbraio 2018 – Il tentativo di Elvira: Elvira non sopporta l’idea che Simon abbia deciso di ignorare i suoi reali sentimenti per lei. Ragion per cui pensa bene di farlo ingelosire provando a fare la civetta con Liberto, sotto gli occhi delusi di Rosina. Questo tentativo spingerà Simon a parlare apertamente con la giovane: egli non vuole deludere suo padre che è anche il suo datore di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *