Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 gennaio al 3 febbraio: il ritorno di Sheila

Nelle puntate dal 29 gennaio al 3 febbraio della soap opera americana Beautiful assisteremo al ritorno di uno dei personaggi più controversi come quello di Sheila. Quali saranno le conseguenze di questa riapparizione?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 gennaio al 31 gennaio: chi vuole uccidere Quinn?

Lunedì 29 gennaio 2018 – Ridge difende Quinn: grazie all’intervento provvidenziale di Ridge, Quinn riesce a disarmare Katie che nel frattempo le aveva puntato una pistola contro per poi scoprire che era scarica. Katie proverà a giustificare il suo comportamento ma secondo la Fuller bisogna iniziare a temere i cattivi propositi della Logan.

Martedì 30 gennaio 2018 – Ivy cerca di tranquillizzare Katie: secondo Ivy Quinn è stata costretta a licenziare Katie, la quale invece ritiene che la moglie di Eric abbia voluto allontanarla per paura che potesse raccontare quello che sa sul suo clandestino rapporto con Ridge.

Mercoledì 31 gennaio 2018 – Quinn rischia di perdere la vita: un colpo di fucile sfiora il volto di Quinn la quale capisce di essere sotto tiro. La donna è sconvolta scoprendo che qualcuno aveva intenzione di ucciderla. Intanto Rick nutre i primi dubbi su Nicole.

Beautiful anticipazioni puntate dal 1 febbraio al 3 febbraio: il ritorno di Sheila Carter

Giovedì 1 febbraio 2018 – Sheila vs Quinn: Sheila fa la sua apparizione e si imbatte in Quinn Fuller la quale capisce fin da subito che non è Katie la sua vera rivale. Intanto però la Logan è stata portata in commissariato per l’interrogatorio. Eric viene informato dei recenti accadimenti.

Venerdì 2 febbraio 2018 – Katie viene rilasciata: per insufficienza di prove Katie viene rilasciata per poi incontrare in casa sua Sheila, restandone profondamente turbata. Successivamente la donna inizia a credere che è stata lei a tentare di uccidere Quinn.

Sabato 3 febbraio 2018 – Eric caccia Sheila: dopo aver saputo del ritorno di Sheila Eric decide di affrontarla con lo scopo di cacciarla via per sempre, ma la donna non sembra affatto gradire la sua presa di posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *