Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 22 al 28 gennaio: le sofferenze di Alfons

Nelle puntate dal 22 al 28 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Alfons in gravi condizioni dopo aver accusato un leggero malore che farà davvero pensare al peggio.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 22 al 25 gennaio: Alfons ha un malore

Lunedì 22 gennaio 2018 – Alfons ha un malore:  Alfons stressato dal lavoro e dall’attività del circolo letterario ha un leggero malore che lo fa accasciare per terra. Fortuna per lei che nelle vicinanze si trova Hildegard che riesce a chiamare aiuto. Successivamente Michael lo sottopone ad alcuni accertamenti.

Martedì 23 gennaio 2018 – Hildegard vs Cristoph: secondo Hildegard la causa del malore di suo marito è Cristoph con le sue squallide macchinazioni. Per questa ragione lo affronta per rovesciargli addosso tutta la sua rabbia e la sua frustrazione.

Mercoledì 24 gennaio 2018 – La delusione di Ella e Susan: Rebecca non vuole ferire ancora la sua amica Ella ma nel tempo stesso non riesce a separarsi da William, così come Charlotte che ha deciso di fidanzarsi con Werner nonostante sia a conoscenza dell’amore che ancora prova per lui la povera Susan

Giovedì 25 gennaio 2018 – Alfons ringrazia sua moglie: Alfons ringrazia Hildegard dato che senza di lei sarebbe perso, in quanto è stata proprio la donna ad avvisare i medici quando ha avuto il suo terribile malore. Intanto Michael e Natascha si rendono conto di essere più innamorati che mai.

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 26 al 28 gennaio: Susan vs Charlotte

Venerdì 26 gennaio 2018 – Il dramma di Rebecca: Rebecca è dispiaciuta per come sono andate le cose tra lei e la sua migliore amica per causa di William, ma nel tempo stesso vuole provare a rimettere insieme i pezzi.

Sabato 27 gennaio 2018 – L’ingenuità di William: Susan sarà costretta a convivere per qualche ora con la sua delusione d’amore dato che William, senza volerlo, farà in modo che la madre passi del tempo con Charlotte.

Domenica 28 gennaio 2018 – Cristoph plasma Alicia: Alicia vorrebbe avere dei bambini ma Cristoph la convince che si può essere felici anche senza alcuna gravidanza. La donna lo sostiene avanzando il dubbio che lui voglia plasmarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *