Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 15 al 21 gennaio: la tristezza di Ella

Nelle puntate dal 15 al 21 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un momento molto drammatico e cioè quello in cui la povera Ella scoprirà che William è innamorato della sua migliore amica.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 15 al 18 gennaio: la decisione di Ella

Lunedì 15 gennaio 2018 – La decisione sofferta di Ella: Ella vuole lasciare per sempre il Furstenhof dopo aver scoperto che William si è innamorato di Rebecca, la quale si sente molto in colpa per lo stato d’animo della sua socia in affari.

Martedì 16 gennaio 2018 – Il ricatto di Cristoph: Critsoph è pronto a tutto pur di ottenere ciò che desidera. Per questa ragione arriva a ricattare Werner minacciandolo di rivelare alla polizia i crimini commessi dal padre di Adrian

Mercoledì 17 gennaio 2018 – I dubbi di William: William si sente in colpa per la reazione di Ella ma nello stesso tempo vorrebbe rivelarsi a Rebecca che a sua volta ha ben compreso le motivazioni che si celano dietro l’improvvisa decisione della sua migliore amica

Giovedì 18 gennaio 2018 – La gelosia di William: William non riesce ad essere indifferente alla sintonia che si è creata tra Rebecca e Boris. Quello che prova vedendoli insieme lo spinge a fare chiarezza nel suo cuore.

Anticipazioni Tempeste d’Amore puntate dal 19 al 21 gennaio: il sacrificio di Rebecca

Venerdì 19 gennaio 2018 – La consapevolezza di Ella: Ella scopre che la sua migliore amica sta facendo di tutto per tenersi lontana da William nonostante ne sia fortemente attratta.

Sabato 20 gennaio 2018 – La vendetta di Cristoph: Cristoph si rende conto che non può ottenere ciò che vuole con i ricatti e quindi escogita un piano per acquistare tutte le azioni del Furstenhof.

Domenica 21 gennaio 2018 – Le promesse del figlio di Gottfried: Cristoph promette a tutti i dipendenti del Furstenhof un aumento ingiustificato dello stipendio mensile con il solo scopo di mandare in rovina la struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *