Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate dal 8 al 14 gennaio: Beatrice tenta il suicidio

Nelle puntate dal 8 al 14 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo reagirà Beatrice alla morte del suo amato Friedrich. La donna non riesce ad accettare la sua fine ed è per questo che proverà ad uccidersi.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate dal 8 al 11 gennaio: Friedrich è davvero morto?

Lunedì 8 gennaio 2018 – Le speranze di Beatrice: Beatrice ascolta un vecchio messaggio in segreteria di Friedrich e le viene il sospetto che l’uomo sia ancora vivo nonostante le abbiano assicurato che sia deceduto da poco. La dark lady avrà un interessante confronto con Charlotte che le rivelerà il motivo del suo disprezzo: la gelosia.

Martedì 9 gennaio 2018 – Beatrice tenta di gettarsi da un dirupo: al Furstenhof arriva la salma di Friedrich e dalle impronte dei denti si ha la certezza che sia proprio lui. Di fronte a questa conferma Beatrice tenta di gettarsi da un dirupo ma viene salvata da Charlotte.

Mercoledì 10 gennaio 2018 – Il malumore di Ella: Ella non sopporta più la vicinanza tra Rebecca e William. Secondo la giovane la sua amica sta facendo di tutto per metterle il bastone tra le ruota.

Giovedì 11 gennaio 2018 – Il colpo di scena di Leonard: contro ogni aspettativa Leonard vende le azioni del suo defunto padre a Charlotte e a Werner, facendo arrabbiare Cristoph con cui è guerra aperta

Tempesta d’amore anticipazioni puntate dal 12 al 14 gennaio: quali sono le vere intenzioni di Leonard?

Venerdì 12 gennaio 2018 – Beatrice disapprova le scelte di Leonard: secondo Beatrice Leonard ha sbagliato a vendere le azioni di Friedrich senza interpellarla. Dalla risposta del giovane la donna scopre un amaro segreto.

Sabato 13 gennaio 2018 – L’opposizione di Michael: Michael non vuole che Fabien passi la sua vita in un piano bar ed è per questo che si oppone alla decisione di Natascha, la quale vorrebbe aiutare il giovane a trovare un impiego in albergo nella sala di intrattenimento.

Domenica 14 gennaio 2018 – La vendetta di Cristoph: Cristoph ipotizza un piano per piegare Charlotte e Werner con lo scopo di mettere le sue mani sulle azioni di Friedrich.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *