Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 11 al 17 dicembre: la delusione di Desirée

Nelle puntate dal 11 al 17 dicembre della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Desirée particolarmente delusa per il comportamento di Nils, il quale arriverà a farle una proposta che la metterà seriamente in crisi.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 11 al 14 dicembre: la delusione di Desirée

Lunedì 11 dicembre 2017 – I dubbi di William: dopo aver scoperto che in passato un uomo di nome Marcel si è intromesso nell’amicizia tra Ella e Rebecca, William inizia ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti. Egli teme che il suo comportamento possa rovinare la loro amicizia.

Martedì 12 dicembre 2017 – La confessione di Ella: Ella non si limita a rivelare che è stata Rebecca a sedurre il suo amato, ma avanza l’ipotesi che sia stata lei ad ucciderlo lasciando William senza parole. In siffatto contesto il giovane Lechner inizia a dubitare del suo amore per lei.

Mercoledì 13 dicembre 2017 – La strana richiesta di Nils: Dopo avergli fatto capire di essere interessata ad una frequentazione, Desirée si rende conto che Nils non vuole impegnarsi per poi ricevere da lui una strana proposta. Ebbene l’uomo le chiede di instaurare un rapporto di tipo sessuale, possiamo immaginare la reazione della figlia di Beatrice.

Giovedì 14 dicembre 2017 – Werner bacchetta Charlotte: secondo Werner Charlotte sta elargendo troppo per suo fratello. La donna dovrebbe misurare la sua generosità dato che secondo lui Gottfried non è quello che vuole far credere.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 17 dicembre: chi è davvero Gottfried?

Venerdì 15 dicembre 2017 – William sceglie Ella: dopo la confessione shock di Ella, William si rende conto che deve stare insieme a lei accantonando i sentimenti per Rebecca. Ma quest’ultima non sopporta l’idea di perdere tutto a causa della cattiveria della sua amica

Sabato 16 dicembre 2017 – Beatrice non si fida di Gottfried: secondo Beatrice il ritrovato fratello di Charlotte ha in realtà in mente un piano per piegare il Furstenhof.

Domenica 17 dicembre 2017 – Charlotte scopre la verità: Charlotte viene a conoscenza di qualcosa che cambierà le carte in tavola dato che Boris le svela che in realtà il tutore legale di Gottfried è Christoph Saalfeld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *