Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 11 al 16 dicembre: Thomas contro la sua famiglia

Nelle anticipazioni della soap opera Beautiful per le puntate dal 11 al 13 dicembre vedremo in che modo Thomas si metterà contro la sua famiglia in nome dell’amore che prova per Sally.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 13 dicembre: Thomas contro la sua famiglia

Lunedì 11 dicembre 2017 – Steffy scopre la verità su Thomas: Steffy viene a sapere che è stato suo fratello a favorire la scarcerazione di Sally e ne resta profondamente turbata. Inizialmente la giovane disapprova il suo comportamento ma poi si rende conto che Thomas ama davvero Sally e di conseguenza inizia a prendere in considerazione la possibilità di sostenerlo. Al di là del giudizio negativo che ha nei confronti di Sally, Steffy ritiene che suo fratello si è comportato come un signore e quindi merita tutto il suo appoggio.

Martedì 12 dicembre 2017 – Thomas vs Bill: grazie all’intervento di Steffy, Thomas scopre che in un certo senso Sally è stata costretta a rubare i bozzetti alla Forrester Creations a causa di Bill, il quale ha fatto pressione su Jarrett affinché denigrasse la nascente carriera della giovane Spectra. Così si reca nel loro quartiere generale per impedire a Bill di rilevare l’edificio, in cambio del denaro che Sally avebbe dovuto versare alla controparte come risarcimento.

Mercoledì 13 dicembre 2017 – Thomas aiuta Sally: dopo essere riuscito a piegare Bill impedendogli di approfittarsi della situazione in cui versa Sally, Thomas pensa di fare molto di più per la sua amata. Infatti gli consegna un assegno con il quale riuscirà a pagare le spese arretrate dell’affitto, nella speranza che quel denaro possa aiutarla a darle la serenità necessità per dare vita ad una nuova e originale collezione. Thomas si fida del talento di Sally.

Beautiful anticipazioni puntate dal 14 al 16 dicembre: Thomas contro la sua famiglia

Giovedì 14 dicembre 2017 – Ridge attacca Thomas: Bill comunica a Ridge che suo figlio ha rilevato l’edificio dove ha sede la nuova Spectra Fashion e di conseguenza ritiene che per colpa sua ora hanno un nuovo rivale da fronteggiare, dato che egli con il suo denaro sta contribuendo alla loro rinascita. Ovviamente Ridge non appena viene a sapere del tradimento di Thomas si dirige da lui e lo attacca frontalmente, facendogli capire di averlo deluso.

Venerdì 15 dicembre 2017 – Ridge licenzia suo figlio: dopo aver appreso delle reali intenzioni di suo figlio Ridge decide di licenziarlo. Intanto Sally preoccupata della dura lite tra i due si reca da Steffy nella speranza che la giovane intervenga per sedare gli animi, ma la figlia di Ridge penserà bene di prendere la palla al balzo e accusare Sally.

Sabato 16 dicembre 2017 – R.J teme Bill: R.J confessa a Coco che ha paura di Bill e di quello che può fare per separare i suoi genitori, i quali hanno recentemente deciso di sposarsi nonostante il freno di Brooke dopo aver scoperto il bacio con Quinn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *