Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 10 dicembre: la verità su Rebecca

Nelle puntate dal 4 al 10 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo chi è davvero Rebecca, la quale non tarderà a rivelare una parte molto sconvolgente del suo passato. Addirittura si parlerà di omicidio al putno da chiedersi se la donna possa essere davvero un’assassino come si pensa.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 7 dicembre: l’inquietudine di Rebecca

Lunedì 4 dicembre 2017 – I sensi di colpa di Rebecca: Rebecca sente di aver tradito ancora una volta la sua amica baciando William, come del resto aveva fatto in passato con l’ex di Ella. I suoi turbamenti rendono Lechner dubbioso al punto che inizia a domandarsi se la giovane sia davvero convinta del suo gesto oppure no.

Martedì 5 dicembre 2017 – La richiesta di Nils: Desirée dopo aver mentitoa a sua madre chiederà a Nils di aiutarla a raggirare il vecchio Stahl, ma il fisioterapista del Furstenhof non sa se assecondarla in questa sua strategia. Intanto Beatrice ammette che non crede alle parole di sua figlia.

Mercoledì 6 dicembre 2017 – Il sospetto di Ella: Ella ha la sensazione che durante la sua malattia Rebecca e William hanno legato molto e di conseguenza inizia a dubitare la buona fede della sua amica la quale è in evidente imbarazzo.

Giovedì 7 dicembre 2017 – La felicità di Charlotte: Charlotte confessa di essere molto felice da quando ha ritrovato suo fratello Gottfried, che però nasconde un segreto pronto a distruggere la serenità di sua sorella

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 8 al 10 dicembre: la verità su Rebecca

Venerdì 8 dicembre 2017 – Nils smaschera Desirée: Nils decide all’ultimo minuto di tirarsi indietro facendo infuriare Desirée che finisce per rovesciargli addosso tutta la sua frustrazione. In quell’istante il personal trainer capisce per quale motivo Lechner l’ha lasciata.

Sabato 9 dicembre 2017 – William scopre chi è Marcel: William viene a sapere chi era Marcel e in che modo ha diviso le due amiche, iniziando a porsi delle domande sulle esitazioni di Rebecca.

Domenica 10 dicembre 2017 – Ella accusa Rebecca di omicidio: secondo Ella Rebecca non ha mai pagato per l’assassinio di Marcel. Ovviamente le sue parole feriscono l’amica che si sente profondamente turbata dalle sue insinuazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *