Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione puntate dal 27 novembre al 3 dicembre: il bacio inatteso tra Rebecca e William

Nelle puntate dal 27 novembre al 3 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un inatteso bacio e cioè quello tra Rebecca e William. Possiamo immaginare le preoccupazioni della prima dato che già in passato ha ferito i sentimenti della sua amica Ella, finendo per invaghirsi del suo fidanzato. Quali saranno le conseguenze di questo bacio?

Tempesta d’Amore anticipazione puntate dal 27 al 30 novembre: il bacio inatteso tra Rebecca e William

Lunedì 27 novembre 2017 – Una seconda possibilità per Beatrice: Friedrich ritiene che tutti debbano avere una seconda chance e quindi dopo aver fatto pace con Beatrice decide di dare una nuova possibilità. Successivamente Desirée scopre che per un importante progetto Susan ha deciso di affidarsi a Nils, anziché optare per la sua professionalità, lasciando intendere che non ha mai digerito il suo comportamento durante il matrimonio con suo figlio. Infine Charlotte non solo scopre di avere un fratello segreto di nome Gottfried, ma anche che la sua bambinaia aveva una relazione segreta con lui. Di fronte a queste parole la donna decide di scoprire per andare in fondo alla verità.

Martedì 28 novembre 2017 – Il ritorno di Fabien: Fabien di ritorno dall’Italia viene sorpreso da Natascha a frugare nella valigetta di suo padre e quindi inizia a chiedergli delle spiegazioni a riguardo. Quello che scoprirà la lascerà senza parole, ma anziché tradirlo preferirà schierarsi dalla sua parte decidendo di non raccontare a Michael il problema di Fabien. I dolori del ragazzino però inizieranno ad intensificarsi e Natascha dilaniata dai sensi di colpa, rivelerà tutto a Michael che si adopererà per operarlo con urgenza. Mentre Charlotte non vede l’ora di riabbracciare suo fratello.

Mercoledì 29 novembre 2017 – La presa di coscienza di Desirée: l’avventura tra Nils e Desirée prosegue a gonfie vele fino a quando però la giovane si rende conto che il legame con il bel personal trainer non è solamente fisico. Così la figlia di Beatrice realizza di essersi innamorata dell’ex di Charlotte, il quale però non ha la minima intenzione di stare insieme a lei. Come la prenderà la donna?

Giovedì 30 novembre 2017 – La fuga di Fabien: Rebecca è costretta a sostituire Ella per un servizio fotografico nel quale finirà per baciare William, il quale si renderà conto di provare qualcosa di speciale. Successivamente Fabien alla notizia dell’imminente operazione preferirà fuggire per paura di compromettere la sua carriera di musicista. Fortunatamente André riuscirà a trovarlo e a consentire a suo padre di operarlo.

Anticipazione Tempesta d’Amore puntate dal 1 al 3 dicembre: Rebecca vs Ella

Venerdì 1 dicembre 2017 – La scelta di Hidelgard: dopo aver attentamente ascoltato la storia di Cahrlotte, Hildegard si offre di aiutare la donna nella ricerca di Gottfried. Così le due decideranno di partire per Lubecca nella speranza di incontrare l’uomo. Successivamente Beatrice scopre che Nils e Desirèe hanno una relazione e rimprovera sua figlia per la pessima scelta. A sentir la donna la giovane è passata dalle stelle alle stalle. Infine Tina sollecita Oskar a firmare i documenti del divorzio, dato che il giovane vorrebbe invece riconquistarla

Sabato 2 dicembre 2017 – Rebecca si confronta con Ella: Rebecca rivela alla sua amica di aver baciato William durante il servizio fotografico ma la assicura che resterà a debita distanza da lui, dato che non vuole rovinare il loro rapporto d’amicizia. Ella ha dei seri dubbi in merito.

Domenica 3 dicembre 2017- William e Rebecca sempre più vicini: malgrado le assicurazioni fatte ad Ella, Rebecca non riesce a non pensare a William. A peggiorare le cose i due si troveranno a collaborare notte e giorno per portare avanti con successo l’organizzazione del matrimonio di Naomi. Anche il giovane non sarà indifferente alla vicinanza di Rebecca, che vivrà nella paura di fare qualcosa di cui poi sarà costretta a pentirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *