Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Damante e Giulia De Lellis 18 mesi d’amore: gossip al miele

Uomini e Donne li fa e, poi, li accoppia. O, per meglio dire, Maria De Filippi li fa e, poi, li accoppia. Un dato di fatto incontrovertibile e inconfutabile a livello televisivo e sentimentale. Ci sono coppie che a distanza di anni resistono ancora lì, insieme, dopo aver conosciuto il vero amore proprio negli studi tv di Maria. Un grazie alla conduttrice italiana più famosa al mondo appare doveroso, almeno sotto questo punto di vista. Tra i tanti, lì si sono incontrati anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Per tutti, i Damellis.

Giulia De Lellis

Una di quelle coppie che fanno sognare i fan e li fanno porre speranze e aspettative nel prossimo elevatissime. Ma che fine hanno fatto i diretti interessati? La ragazza romana è al GF VIP 2, come tutti o quasi sapranno. Ma lui? La loro unione sentimentale, intanto, si rafforza ulteriormente anche a distanza.Sui social, il buon Andrea Damante non fa mancare il suo personalissimo apporto alla sua amata, rinchiusa da ormai due mesi all’interno della casa del GF. Dalle manifestazioni social che trapelano, si intuisce che c’è amore nell’aria. Anzi, qualcosa in più. Andrea e Giulia sono innamoratissimi e lui non perde tempo nel mettere in evidenza questo aspetto, a km di distanza. Ma intanto c’è da festeggiare un lieto evento di gossip. Al miele. I fan portano il conto.

Sono passati esattamente 18 mesi da quando Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono ufficialmente fidanzati. Era il 20 maggio del 2016 e si registrò la scelta dell’ex tronista al trono classico Uomini e Donne. Tutto partì da lì. E lui non si risparmia nelle parole dolci e d’amore per far arrivare, in qualche modo, un messaggio alla sua Giulietta. 18 mesi d’amore. E sono ancora lì. Più innamorati, uniti e forti che mai. Se non è amore questo, qual è. I fan dei Damellis sognano ad occhi aperti. Anche loro. In attesa di assistere, chissà, ad un imminente matrimonio. Il prossimo passo? Molto probabile, a questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *