Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 20 al 26 novembre: la disfatta di Diego



Nelle puntate dal 20 al 26 novembre della soap opera tedesca Tempesta d’Amore assisteremo ad un sempre più frequente avvicinamento e cioè quello tra Nils e Desirée, i due sembrano molto affiatati. Gradualmente però scopriremo che le loro intenzioni sono diverse. Nel frattempo Beatrice scopre la vera identità di Diego, il quale pensa bene di allearsi con lei per raggiungere nell’immediato i suoi scopi. Qualcosa però andrà storto. Che cosa succederà a Diego?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 20 al 22 novembre: Diego non è l’uomo che vuol far credere!

Lunedì 20 novembre 2017 – I dubbi di Charlotte: Charlotte non riesce a credere che possa esserci proprio Diego dietro le ambigue macchinazioni che hanno portato allo scontro diretto tra Werner e Friedrich. Eppure dopo un’attenta analisi, la donna inizia a comprendere le motivazioni che hanno spinto l’uomo a comportarsi in quel modo. Infine Susan si augura che lo psicologo aziendale possa fare miracoli e magari sedare gli attriti tra Melli e Natascha, le quali sono letteralmente ai ferri corti.

Martedì 21 novembre 2017 – William si confida con Nils: oramai tra William e Nils si è instaurata una bella amicizia, al punto che il primo arriva a confessare al secondo i suoi turbamenti interiori. Quello che in questo momento sta a cuore al giovane Lechner è il suo rapporto con Ella, la quale sta contribuendo suo malgrado alla fine della sua storia d’amore. William non sopporta il fatto che ci debbano essere tanti segreti tra di loro. Infine nasce il sospetto che il testamento di Barbara sia una farsa. Secondo quanto si legge sul documento la donna avrebbe deciso di donare la sua eredità a chi tra Friedrich e Werner avesse provato ad uccidere l’altro.

Mercoledì 22 novembre 2017 – Un’amara scoperta per Beatrice: sollecitata da Friedrich, Beatrice decide di indagare per proprio conto allo scopo di capire se Diego è davvero il meschino personaggio dipinto dal suo ex amato. Ragion per cui la donna, insospettita, si introduce segretamente nella camera dell’uomo, all’interno della quale scoprirà qualcosa che metterà a dura prova la sua emotività.



Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 23 al 26 novembre: la disfatta di Diego

Giovedì 23 novembre 2017 – William vuole dare una possibilità alla sua amata: William dopo aver compreso le ragioni della freddezza di Ella, decide di darle una nuova possibilità. Ragion per cui il giovane cerca di farle capire che almeno per il momento non è importante che i due abbiano un rapporto fisico, dato che Ella vorrebbe conservare la verginità fino al matrimonio. Nel frattempo Rebecca si convince che non può in alcun modo dichiarare i suoi sentimenti a William, finirebbe solo per rovinare, ancora una volta, il suo rapporto con Ella.

Venerdì 24 novembre 2017 – Diego ricatta Beatrice: introducendosi nella camera di Diego, Beatrice scopre la sua vera identità. Sarà stesso l’uomo a confermarlo per poi farle capire le ragioni del suo arrivo: il suo obiettivo è uccidere Friedrich! Per questa ragione le chiede di aiutarlo, ma di fronte al rifiuto della donna Diego la minaccia ricordandole di avere ancora nelle sue mani quella famosa chiavetta usb nella quale sono contenute prove importanti che potrebbero inchiodarla per sempre.

Sabato 25 novembre 2017 – Nils rivela un segreto a William: Nils rivela al suo nuovo amico di essere innamorato di Desirée. La notizia delude il giovane dato che Lechner non ha una grande considerazione della figlia di Beatrice soprattutto dopo quello che ha fatto passare ad Adrian. Ragion per cui nella paura che il personal trainer possa commettere gli stessi errori di suo fratello escogita un piano per allontanarlo da lei. Così chiede a Rebecca di uscire con Nils. Possiamo immaginare cosa provocherà in quella giovane una tale richiesta visto e considerato che è segretamente innamorata di William.

Domenica 26 novembre 2017 – Werner inscena la sua morte: grazie ad un abile stratagemma Werner si finge morto dopo essere stato “avvelenato” da Beatrice, la quale aveva architettato ogni cosa con la complicità di Charlotte e Friedrich per ingannare Diego. Infatti quest’ultimo sarà finalmente sconfitto e portato in carcere.