Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntata 17 novembre 2017: Manila in love!

Ultimo giorno di questa settimana di metà novembre prima di lasciare spazio al weekend tanto atteso sotto certi punti di vista. Ma Uomini e Donne, specialmente al trono over, ha ancora tanto da dire e da far vedere. Questa volta Maria De Filippi non dovrebbe allinearsi all’andamento delle ultime due settimane. Nella puntata di questo venerdì 17 novembre 2017 dovrebbe ritornare il trono over, dopo aver lasciato spazio al trono classico negli ultimi due venerdì consecutivi. Inversione di tendenza? Molto probabile.

Manila Boff

Le anticipazioni sulla puntata di oggi 17 novembre 2017 rivelano che sarà, con ogni probabilità, ancora tempo di trono over. Cosa vedremo nello specifico? Sossio Aruta, indirettamente, ancora protagonista.Dopo la puntata di ieri pomeriggio, bomber Sossio ritorna ancora al centro della cronaca rosa, seppur indirettamente, stavolta. In base alle anticipazioni filtrate made in trono over Uomini e Donne, si ripartirà da Manila, impegnata nella conoscenza con il signor Fabrizio. Entrambi sembrano molto felici e complici. Sono usciti insieme e lui l’ha portata a Ponte Milvio dove hanno anche messo il lucchetto dell’amore. Segno che qualcosa di particolarmente intenso c’è dal punto di vista emotivo. Si è parlato anche della possibilità che ben presto possano uscire insieme e le anticipazioni sull’ultima registrazione effettuata lo confermerebbero.

Tutto ciò scatena il risentimento di Sossio Aruta, che non perde tempo nell’inveire contro la sua ex “fiamma” per atteggiamenti ritenuti poco corretti. Marco Firpo, intanto, dopo Gemma Galgani, pare avere una nuova fiamma: lei si chiama Titti. I due escono insieme da un po’ di tempo. Per Giorgio Manetti si presenta in studio una vecchia conoscenza del parterre femminile. Lei si chiama Isabella. Il gabbiano decide di confermarla e usciranno presto insieme per conoscersi. Si presenta anche il signor Carmine che balla con la signora Liliana. Valentina esce con un altro Marco: lui dice di essersi trovato molto bene con lei. La puntata si conclude qui. Per saperne di più, basta vederla. Solito posto. Solita ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *