Gossip Antonella Fiordelisi, Sara Affi Fella e il “business”: attacco diretto!



Temptation Island 2017 è finito da un pezzo. Eppure se ne parla ancora nelle chiacchiere e nei pettegolezzi di gossip riconducibili al mondo della tv. Nella fattispecie, all’universo Uomini e Donne. Lì dove approderà ben presto Sara Affi Fella, secondo quanto appreso dalle ultime anticipazioni sul trono classico. Lei, come ben noto a tanti, è una vecchia conoscenza di Temptation. Nell’ultima edizione ha partecipato in veste di fidanzata di Nicola Panico. Ma la loro storia d’amore, subito dopo il reality di Canale 5, è naufragata miseramente. Colpa addossata, da questo punto di vista, anche ad Antonella Fiordelisi l’ex tentatrice.

Sara Affi Fella

La Fiordelisi ha avuto un rapporto molto stretto con l’ex di Sara, Nicola, all’interno di Temptation Island. Si è parlato anche di una tresca tra i due durante il programma. Da qui l’astio tra donne, culminato con pesanti accuse lanciate dalla 19enne schermitrice italiana all’ex “rivale”.


Antonella Fiordelisi usa la spada. Non sulla pedana, ma al di fuori. L’ex tentatrice di Temptation Island usa parole graffianti per commentare la nomina a nuova tronista Uomini e Donne di Sara Affi Fella. Confessioni pungenti rilasciate in un’intervista esclusiva concessa al sito di gossip e tv Isa&Chia. Descritta la nuova avventura televisiva di Sara con una sola parola, quantomai emblematica: “Business”. La ragazza ha, inoltre, rivelato di non aver più avuto rapporti di alcun tipo con Nicola Panico dopo Temptation Island. Di conseguenza, dichiara di non avere nulla da chiarire con nessuno e di non sentirsi, in qualche modo, in colpa per la fine della loro storia d’amore, peraltro inaspettata. Anche Antonella Fiordelisi può vantare nel suo curriculum televisivo la partecipazione a Uomini e Donne. Ben prima di Sara. Andò a corteggiare l’ex tronista Mattia Marciano, con il quale c’era stato un contatto su whatsapp diversi mesi fa. Ma quando lei è arrivata era ormai troppo tardi, poiché nella sua testa c’era già un’altra, Vittoria.

La Fiordelisi ha anche svelato nel corso dell’intervista di un nuovo progetto lavorativo a breve termine. Ma non riguarda la scherma, la sua principale attività sportiva. Prenderà presto parte ad un film in cui interpreterà se stessa, oltre che ad una campagna pubblicitaria molto importante. Tra le tante confessioni, ne colpisce una in particolare: “Non so se farei la tronista a Uomini e Donne. Per il semplice fatto che questa piccola esperienza come corteggiatrice si è rivelata per me molto impegnativa, considerati soprattutto gli impegni sportivi che ho. Comunque mai dire mai nella vita. Al mio fianco vorrei semplicemente un uomo da amare e che mi ami allo stesso modo. Chiedo forse troppo?”. E allora, come dice lei, mai dire mai. Non ci sorprenderemmo più di tanto se dovessimo rivederla nuovamente da Maria De Filippi.