Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne il gossip: Oscar Branzani ed Eleonora ancora in love?

L’amore e la passione, in un modo o nell’altro, alla fine trionfano sempre nel contesto televisivo chiamato Uomini e Donne. Tra trono classico e trono over non c’è particolare differenza sotto questo punto di vista. I gossip scoppiano di volta in volta, come fossero palloncini gonfiati ad una festa per bambini. Qualcuno scoppia, qualcun’altro, invece, rimane integro e prosegue sulla strada dell’amore. In questo senso giungono aggiornamenti rivelanti su una storia d’amore. Riguarda Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice al trono classico.

Oscar Branzani

Come se la passano Oscar ed Eleonora ad un anno e più di distanza dalla scelta a Uomini e Donne? Andiamo subito ad aggiornare il gossip. Ce ne sono di cose di cui mettere al corrente il pubblico, i fan.

Li avevamo lasciati così. Come una coppia felice, intenta a vivere intensamente e con il giusto trasporto emotivo la loro storia d’amore. E continua ad essere così. Le cose tra i due, secondo quanto filtra dalle ultime gossip news, vanno decisamente bene. Nei giorni scorsi Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno fatto un annuncio soccial rilevante ai loro follower: andranno a vivere insieme. Convivenza annunciata in occasione del compleanno di lui, immortalato anche su Instagram. Tanti i messaggi di auguri e congratulazioni rivolti in questo senso dai fan che non li hanno dimenticati neanche dopo la fine della loro avventura televisiva a Uomini e Donne trono classico.

L’amore cresce e si fa sempre più solido. Altro che crisi, come paventato da qualcuno qualche tempo fa. Voci alimentate soprattutto subito dopo l’estate in base alla loro lontananza social che aveva fatto temere il peggio. Ora è tutto diverso. Nell’aria si vocifera addirittura di un possibile matrimonio in vista. Questo è un argomento che verrà affrontata più avanti. Forse. Prima la convivenza. Un passo, di per sé, decisamente importante. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini innamorati più che mai. Con altri progetti di coppia nella testa. Un passo alla volta, per carità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *