Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sabrina ha già scelto?

La metà del mese di novembre come periodo propizio per le scelte e la conclusione degli ultimi percorsi sentimentali al trono classico. La scorsa settimana, ad esempio, abbiamo appreso della scelta di Alex Migliorini, il tronista gay. Ora toccherà a Sabrina Ghio e, successivamente, a Paolo Crivellin. Sono rimasti gli ultimi due prima di lasciar spazio a nuovi tronisti e nuove avventure sentimentali in chiave televisiva. Spuntano, nel frattempo, anticipazioni riguardanti il trono rosa di Sabrina. Gli assidui frequentatori di Maria De Filippi sapranno di cosa si sta parlando.

Sabrina Ghio

Martedì 14 novembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Al centro della scena il percorso di Sabrina Ghio. La tronista bionda pronta a scegliere l’uomo della sua vita tra i due Nicolò? Le ultime anticipazioni che infiammano il gossip.

Andiamo a vedere nel dettaglio l’esito della registrazione pomeridiana di ieri. Cosa ne è scaturito? Dalle prime anticipazioni veniamo a conoscenza che l’ex ballerina di Amici ha ricevuto una lieta notizia da Nicolò Raniolo. Il ragazzo sembra esser ritornato sui suoi passi. Le viene comunicato che egli continuerà a corteggiarla. Le premesse propiziate dall’ultimo incontro comunicavano tutt’altro, ma tant’è. I due hanno anche trascorso un’intera giornata insieme sulla spiaggia di Anzio. Ulteriore spinta verso un chiarimento ed una riappacificazione pressoché definitiva.

L’altro Nicolò, da questo punto di vista, si mostra abbastanza perplesso, ma silenzioso. Vorrebbe lasciare lo studio, ma non lo fa per rispetto di Sabrina, come da lui dichiarato. Il clou arriva proprio adesso: Sabrina comunica a Nicolò Fabbri, senza troppi giri di parole, che la scelta non è lui, ma l’altro. Il finale che tutti si attendevano pare esser finalmente giunto. E vissero felici e contenti. O forse no? Scopriremo dalle prossime anticipazioni se il buon Nicolò Raniolo avrà risposto sì o no. In tanti sono pronti a scommettere sulla risposta affermativa. Anche noi. Nel frattempo, i nuovi tronisti cominciano a conoscere i loro corteggiatori. L’inizio di un nuovo percorso e la fine di un altro: i due mondi si incontrano al trono classico Uomini e Donne. In attesa di vedere con i nostri occhi per saperne di più, ci accontentiamo delle anticipazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *