Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Paola Caruso a Uomini e Donne? Il dietrofront e il gossip Bonas

Uomini e Donne, specialmente sul fronte trono classico, serve spesso e volentieri come trampolino di lancio per, poi, affermarsi nel mondo dello spettacolo e della tv italiana. O magari come piattaforma sulla quale stabilirsi in attesa di qualche altra chiamata televisiva oltre Maria De Filippi. Nel corso di questi anni ne sono transitati, in maniera più e meno breve, di personaggi divenuti famosi sotto questo punto di vista. Ora si arriva a parlare addirittura di una possibile partecipazione in veste di tronista di Paola Caruso.

Paola Caruso

Niente paura. Non accadrà nulla di tutto ciò. Paola Caruso rinuncia preventivamente alla partecipazione a Uomini e Donne. Il motivo è presto svelato. C’è di mezzo un gossip.Paola Caruso non andrà sul trono a Uomini e Donne. Ci riferiamo, naturalmente, alla versione spagnola e non a quella nobile italiana ideata da Maria De Filippi. Stando alle ultime gossip news, a quanto pare la Caruso sarebbe impegnata sentimentalmente con un personaggio di nome Ivan Gonzalez, suo compagno d’avventura durante il reality Supervivientes al quale ha partecipato ultimamente. La versione italiana de l’Isola dei Famosi, tanto per intenderci. Tra loro sembrava esser nata una certa attrazione fisica, la quale, però, non sarebbe sfociata in amore.

Lo si evince dalle dichiarazioni della Bonas durante un’intervista concessa a Novella 2000: “Sì, potevo andare a Uomini e Donne, ma ho rifiutato. Anche perché c’è lui e non voglio più vederlo”. La Caruso ha anche svelato che tra i due c’è stata una sorta di convivenza tra Madrid e Milano, ma la cosa non è andata oltre. Amore svanito. “Pensavo fosse amore, invece era un calesse”, parafrasando una citazione cinematografica storica. Le premesse c’erano tutte, ma non si sono concretizzate. Malgrado tutto, Paola Caruso andrà a vivere in Spagna, molto probabilmente. Senza Uomini e Donne versione spagnola. L’amore lo cercherà altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *