Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip dopo Uomini e Donne: Mattia e Vittoria prime foto da coppia!

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne. Molto importante in quanto si sono poste le basi per ciò che vedremo nei prossimi appuntamenti. Non quest’oggi, considerando che Maria De Filippi e la redazione daranno spazio a Gemma Galgani e al trono over. Ma le ultime anticipazioni sul trono giovanile rivelano che qualcosa bolle in pentola. Anzi, è già pronto e servito ai fan. La scelta di Mattia Marciano è cosa ormai risaputa.

Mattia Marciano

Mattia sta insieme alla sua nuova fiamma, Vittoria Deganello. Un rapporto cominciato tra mille sospetti e insinuazioni. E spuntano le prime foto di coppia al di fuori dello studio televisivo.

Come una coppia normale. Eppure la relazione tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello non era cominciata sotto la migliore stella. In tanti, sull’onda delle affermazioni ricorrenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari, continuano ad affermare che tra loro possa esserci stato una sorta di accordo “tacito” per scegliersi durante il programma. Nel frattempo, lontani dal clamore mediatico e dalle malelingue, i due si godono i loro primi momenti da fidanzati, a distanza di settimane dalla registrazione della scelta “improvvisa”.

Sappiamo tutti con quale modalità è avvenuta: lui si è presentato a casa sua per riferirle tutto il suo amore e lei, senza pensarci su due volte, le ha risposto di sì. Più romantico di così si muore. La coppia è libera, adesso, di esprimere i propri sentimenti e le prime foto di coppia che circolano sui social fanno trasparire tutto ciò. Vero e finto che sia, c’è amore e lo si percepisce. I fan più perplessi e dubbiosi dovranno farsene una ragione. Monitoreremo questo gossip per capire quanto durerà. Maria De Filippi li fa e poi li accoppia. Uomini e Donne trono classico fucina di coppie e nuove relazioni. Ancora una volta. Quasi meglio di un’agenzia matrimoniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *