Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 13 novembre 2017: Mattia lascia?

Ricomincia una nuova settimana all’insegna delle passioni e degli intrighi televisivi in rosa firmati Uomini e Donne. Di nuovo lunedì. Il momento che ogni buon fedelissimo del pomeriggio di Maria De Filippi stava aspettando. E ne cominciamo a sapere di più sulla puntata del 13 novembre 2017. Cosa andrà in onda quest’oggi? Trono classico o trono over? Il solito enigma che anticipa la messa in onda su Canale 5. Trapelano le prime anticipazioni in tal senso.

Mattia Marciano

Seguendo una certa logica consolidata, quest’oggi dovrebbe essere il turno del trono classico. Mattia Marciano sembra pronto a sconvolgere tutti. Cosa accadrà? Vediamo. Il trono classico Uomini e Donne in onda quest’oggi promette scintille, secondo le prime anticipazioni sulla puntata che trapelano. Vittoria, la corteggiatrice di Mattia Marciano, risulta essere stanca per le continue voci sul suo conto, alimentate da Gianni Sperti nella precedente puntata dopo la famosa segnalazione. Con tanto di cellulare controllato nel bel mezzo della registrazione. Mattia, a questo punto, interviene, anche se dichiara di non essere ancora pronto per sceglierla, avendo paura di fare una scelta sbagliata, avventata. Ma proprio oggi scopriremo che, in realtà, l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta si è presentato a casa della sua corteggiatrice.

Lì dichiara di non poter più fare a meno di lei e di voler uscire da coppia dalla trasmissione. Anche subito. Una dichiarazione che più d’amore non si può. Si torna in studio ed entrambi escono allo scoperto: la scelta è ormai fatta. Mattia e Vittoria usciranno insieme dalla trasmissione. Non senza qualche sospetto di troppo su un presunto accordo ancora presente, specialmente nella mente dei vari Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma tant’è. Il gossip è fatto. Focus anche sul trono di Sabrina, che riceverà una brutta sorpresa dal suo corteggiatore Fabrizio. Quale? Ne sapremo di più guardando quest’oggi il trono classico Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *