Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Sossio Aruta furioso vs gli haters: messaggio da Re Leone!

Tempo di breve vacanza per il trono over, ma anche per il trono classico. Il weekend porterà pensieri ed aspettative nella mente e negli occhi dei telespettatori, in attesa di rivedere all’opera i protagonisti di Uomini e Donne. Tra questi anche Sossio Aruta. Il Re Leone. Colui che nello studio televisivo di Maria De Filippi ha la fama da latin lover, avendo avuto più di diverse frequentazioni nel corso della sua permanenza. Tutte andate allo stesso modo. Per questo motivo egli è finito sotto l’occhio attento, giudizioso e critico dell’amata coppia Gianni Sperti-Tina Cipollari. Gli opinionisti ci vanno giù pesante con lui. Quasi quanto Gemma.

Sossio Aruta

Ma non solo loro. Sono tanti quelli che considerano Sossio Aruta un semplice Don Giovanni e nulla più, il cui unico interesse è avere un approccio fisico con una donna. Ma lui non ci sta ed alza la voce via social. Il duro messaggio arriva forte e chiaro a chi di dovere.

Sossio Aruta furioso e decisamente adirato sui social. Non è la prima volta. Il motivo è sempre lo stesso: troppe malelingue pronte a giudicare all’apparenza, senza scovare nel profondo quella persona, ciò che essa può nascondere dentro di sé. Il noto cavaliere del trono over Uomini e Donne non trova pace da questo punto di vista e si sfoga. Egli aveva detto all’inizio di questa stagione televisiva di voler cambiare e di voler dare un’impressione di sé totalmente diversa da quella prettamente televisiva. Ma le ultime vicende sentimentali che lo hanno coinvolto in trasmissione non vanno propriamente a sostegno di questa tesi.

Lui, intanto, a sua difesa, lancia un chiaro messaggio ai cosiddetti haters attraverso il proprio profilo Instagram. Ogni riferimento a Gianni e Tina è puramente casuale: “Il buio e le oscurità, l’odio, la cattiveria, l’invidia, il male, la solitudine… Nonostante tutto mi difendo per l’atto finale. Ho solo due mani, vi aspetto per un sostegno ben gradito… Che gente di m***a che esiste al mondo”. Parole dure che non potevano passare inosservate. Con chi ce l’ha realmente? Da buon Re Leone, Sossio reagisce alle critiche ruggendo. Sossio Aruta all’attacco. Chi di dovere ne risponderà, forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *