Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 10 novembre 2017: Vittoria incastrata?

Ultimo giorno della settimana per quanto concerne il consueto palinsesto televisivo di Canale e, nello specifico, del fronte Uomini e Donne. Dopodiché i telespettatori saranno liberi di dedicarsi ad altro per questo weekend in attesa di riprendere ad aggiornarsi sugli sviluppi di gossip a partire dalla prossima settimana. Come di consueto, anche stavolta Maria ha deciso di concludere al venerdì con la trasmissione del trono classico. Cosa vedremo quest’oggi in puntata?

Vittoria Deganello

Le anticipazioni sul trono classico Uomini e Donne rivelano tutto sul rapporto in corso tra il tronista Mattia Marciano e la sua corteggiatrice Vittoria Deganello. Che succede tra i due? Tutto o quasi svelato in puntata.

Il trono classico Uomini e Donne sta per emettere le ultime sentenze in attesa dell’arrivo dei nuovi tronisti a breve termine. Secondo le prime anticipazioni sulla puntata di oggi venerdì 10 novembre 2017, si ripartirà dalle avventure di Sabrina Ghio. La tronista ha portato in esterna Nicolò Fabbri, con il quale è tornato il sereno dopo diverse registrazioni caratterizzate da freddezza e distanza. Nel frattempo, c’è stato anche un bacio in esterna con l’altro Nicolò, ma ad esso non viene data la giusta importanza ed i due finiscono per darsi ad una discussione piuttosto accesa ed animata in studio.

E’ il momento di Vittoria Deganello, la corteggiatrice di Mattia Marciano. Gianni Sperti ne ha controllato il cellulare per cercare eventuali numeri sospetti in merito ad una segnalazione sul suo conto. Parlando con una persona, ha scoperto che ella avrebbe contatti con la stessa agenzia di Mattia, ma lei respinge prontamente le accuse, chiedendo di parlare direttamente con la fonte. L’incontro telefonico c’è stato eccome. Cosa avrà scaturito? Vedremo tutto nella puntata odierna di Uomini e Donne. Appuntamento al solito orario su Canale 5. In attesa della scelta ormai imminente di Mattia, di cui tutti ormai siamo a conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *