Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip tra Mattia e Vittoria: crisi dopo il trono classico?

Il trono classico Uomini e Donne ha già emesso la sua prima sentenza in questo scorcio di stagione autunnale. Nelle scorse settimane siamo venuti a conoscenza della prima scelta messa in atto da un tronista verso la sua corteggiatrice. Una recente registrazione effettuata certifica ciò. Mattia Marciano non è più un tronista in senso lato, come ben sappiamo, anche se la puntata in questione della scelta deve ancora andare in onda. Spoiler, direbbe qualcuno. Anticipazioni, secondo altri. Mattia ha scelto Vittoria Deganello: questa l’unica certezza.

Mattia Marciano

E allora a questo punto la domanda sorge spontanea tra i fan di Mattia Marciano: come vanno le cose con Vittoria dopo la scelta e al di là del contesto televisivo? Le gossip news sarebbero tutt’altro che incoraggianti sotto questo punto di vista. Gli indizi, ancora una volta, si fanno social.

Mattia Marciano, televisivamente parlando, sta vivendo i suoi ultimi giorni da tronista. Poi sceglierà la corteggiatrice Vittoria, come abbiamo appreso dalle anticipazioni sull’ultima registrazione di fine ottobre. Il dentista napoletano ha preso la sua decisione e non è tornato sui suoi passi. Convinto e consapevole che Vittoria possa essere realmente la fidanzata ideale per lui. Le ha anche confessato di essersi, in un certo senso, innamorato. Più dichiarazione d’amore di così non si può, polemiche di Tina Cipollari a parte. L’opinionista di Maria lo accusa di aver messo in atto un trono, in qualche modo, finto e costruito.

Presupposizioni legate anche alla conoscenza pregressa tra i due diretti interessati prima che iniziasse la trasmissione, motivo per il quale si sono addensati diversi sospetti sul loro conto. Prontamente spazzati via. Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono già in crisi? Le ultime gossip news dopo il trono classico Uomini e Donne sono alquanto sconvolgenti. Un’ipotesi avanzata in relazione al fatto che i due abbiano fatto perdere le loro tracce sui social. Sono passate due settimane ormai da quella scelta e non ci sono foto di coppia in giro. Che fine hanno fatto Mattia e Vittoria? Si staranno godendo la loro storia d’amore lontani dai riflettori mediatici e social? Ipotesi più che accreditata e comprensibile. L’amore rende tutti più liberi, privi di catene e costrizioni. Sarà forse anche questo il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *