Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Claudio Sona nuova vita da scrittore dopo Uomini e Donne!

Il trono gay Uomini e Donne ha regalato grandi emozioni e pathos a livello sentimentale ai telespettatori. Almeno nella scorsa stagione. Claudio Sona e Mario Serpa docet. Quest’anno le cose, con Alex Migliorini sul trono, appaiono meno indirizzate e coinvolgenti sotto questo punto di vista, anche se qualcosa si muove e comincia a promettere bene in prospettiva gossip. Maria De Filippi, dopo un’iniziale e comprensibile rodaggio televisivo, sta dando sempre più visibilità e spazio al tronista e ai suoi corteggiatori. Tutto ciò mentre il passato riaffiora prepotente tra i pensieri dei fan. Estasiati dalle ultime vicende professionali che riguardano proprio Claudio Sona.

Claudio Sona

Come se la passa attualmente l’ex tronista gay Uomini e Donne Claudio Sona? L’ex fidanzato di Mario Serpa si tiene lontano dai riflettori mediatici e televisivi, condividendo la gioia del momento con i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.Claudio Sona scrittore. L’ex tronista si è fatto notare ultimamente per aver pubblicato il suo primo libro. Si chiama “La danza del girasole”. Un’esperienza bibliografica condivisa con la scrittrice Agnese, la quale lo ha aiutato nella stesura. Trattasi di un romanzo. Un momento che, naturalmente, non poteva non essere condiviso con i follower attraverso il proprio profilo Instagram. La foto con in mano il frutto del suo lavoro ha mandato in estasi i fan, che non hanno perso tempo nell’elogiarlo e fargli i migliori complimenti per quanto messo in atto. Un libro che, in buona sostanza, mette in evidenza contenuti emozionali trasmessi direttamente dal Sona, grazie anche al supporto delle persone che gli sono state vicino in questi anni. La famiglia, ma anche gli amici. Tra pregiudizio e realtà complicata da gestire. Non è tutto oro quel che luccica, come si suol dire.

Lui ne ha parlato in questi termini via Instagram: “Il girasole danza alla ricerca del sole, quello stimolo luminoso che gli permette di crescere e di diventare un fiore. In questo libro racconterò tutte le emozioni che mi hanno portato ad essere quello che sono. Nella mia vita il mio sole sono le emozioni e non vedo l’ora di condividerle con voi”. Un racconto di emozioni e traguardi personali raggiunti. Al di là della notorietà e visibilità mediatica, passata, per un attimo, in secondo piano. La rivincita e vittoria personale di Claudio Sona. Nuova vita dopo Mario Serpa. Un vuoto non più tale, almeno all’apparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *