Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Federica Benincà nuovo fidanzato: il gossip dopo Marco Cartasegna

Il trono classico Uomini e Donne, con particolare riferimento al finale della scorsa stagione televisiva, ha regalato più colpi di scena dopo la sua chiusura che durante il percorso delle conoscenze tra tronisti e corteggiatori. A distanza di mesi dalle scelte andate in onda verso la fine del mese di maggio, molte cose sono cambiate. Tra l’estate e questo primo scorcio di autunno che stiamo vivendo, le coppie che si erano originate si sono sfaldate completamente. Gli esempi lampanti sono sotto gli occhi di tutti: Luca Onestini e Soleil Sorge non stanno più insieme. Così come Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Federica Benincà

Quest’ultimo caso si lega inestricabilmente al fronte Luca-Soleil. Quest’ultima, infatti, è diventata ufficialmente la nuova fidanzata del Cartasegna dopo il noto scandalo scoppiato al GF VIP 2. Con tanto di accuse reiterate all’ex amica da parte di Federica Benincà. La ragazza torinese, nel frattempo, ha cambiato vita e voltato pagina. Anche e soprattutto dal punto di vista sentimentale.

L’abbiamo vista qualche settimana fa ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso nel momento in cui era scoppiato lo scandalo della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Ma in quella occasione Federica Benincà non si era sbottonata più di tanto sulla sua nuova vita sentimentale. Il gossip, adesso, l’ha agguantata eccome. Galeotta fu quella storia su Instagram scovata dal sito Il Vicolo delle News. Proprio da lì arriverebbe l’indizio sul presunto nuovo fidanzato dell’ex corteggiatrice al trono classico Uomini e Donne.

Si tratterebbe di un tatuaggio sulla mano sinistra di lui immortalato insieme insieme ad una serie di like tra i due. Il suo nome dovrebbe essere Stefano, un affascinante uomo di Torino, coetaneo e conterraneo di lei. Il gossip ci avrà visto giusto? L’unica certezza del momento è che Federica Benincà ha definitivamente archiviato il capitolo chiamato Marco Cartasegna. Lo aveva già rimosso da tempo, in realtà. Un’altra pietra posta sopra. Chiodo schiaccia chiodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *