Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne classico anticipazioni: Sabrina incastrata finisce nei guai?

Ricomincia una nuova settimana di passione televisiva insieme ai protagonisti di Uomini e Donne. Tra trono classico e trono over, il mese di novembre potrebbe decretare le prime sentenze di questo inizio di stagione in attesa del Natale e delle relative vacanze. Tempi ancora troppo lontani per deprimerci. Maria De Filippi e compagnia ci sono adesso e ce li godiamo. Al trono classico i numeri degli ascolti tv non sorridono e questo è un dato di fatto con cui convivere. Ma qualcosa si muove almeno dal punto di vista spettacolare. L’ultima registrazione decreta un motivo in più per guardare le prossime puntate. Due, in realtà.

Sabrina Ghio

Tutto o quasi incentrato sulle vicende della tronista Sabrina Ghio. La bionda ex Amici di Maria De Filippi in grande spolvero. Così come un suo corteggiatore in particolare. Ma quale dei due Nicolò? Andiamo a svelare tutto.

Nicolò Raniolo lascia il programma e dice addio a Sabrina Ghio. Colpo di scena al trono classico Uomini e Donne. Naturalmente vedremo tutto entro questa settimana molto probabilmente. Il biondo corteggiatore ha lasciato tutti di stucco durante l’ultima registrazione effettuata qualche giorno fa attraverso questa dichiarazione shock. Non c’era nessun presagio in tal senso. Egli ha rivelato di non provare più interesse nell’approfondire la conoscenza con Sabrina, affermando di aver agito, nel contempo, in assoluta correttezza e trasparenza. Parole forti che hanno messo in dubbio persino la sua sincerità e genuinità che tanto traspariva all’interno degli studi televisivi. Tanto è vero che gli haters si sono letteralmente scatenati contro di lui sui social.

Nel frattempo la stessa Sabrina riceve una segnalazione anonima all’interno della quale le viene brutalmente comunicato che la redazione sarebbe alla ricerca di un’altra tronista che possa sostituirla nell’immediato. Le parole esatte riportate dalla telefonata in questione sono queste: “Sei una sfigata e stanno cercando un’altra tronista”. Alla fine ci si ride sopra e si sdrammatizza il tutto. Ma, intanto, Sabrina Ghio si ritrova con un corteggiatore in meno. E lì c’è poco da scherzare. Un dato di fatto. Staremo a vedere come avrà reagito a questa inaspettato epilogo in puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *