Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni: l’addio ad un corteggiatore gay di Alex!

Oggi lunedì 6 novembre 2017 ricomincia a girare la giostra televisiva chiamata Uomini e Donne. Una nuova settimana si apre e, di conseguenza, verremo a conoscenza di nuovi sviluppi sul fronte sentimentale per quanto riguarda il rapporto tronista-corteggiatore. In questo senso giungono anticipazioni rilevanti e scioccanti allo stesso tempo per quanto concerne il trono gay. Il tronista Alex Migliorini, uno dei più seguiti in assoluto via social, dovrà digerire un boccone amaro nelle prossime puntate, stando a quanto filtra.

Alex Migliorini

Filtrano, infatti, anticipazioni alquanto sconvolgenti sull’universo trono gay che vedremo soltanto nelle prossime settimane. L’ultima registrazione, da questo punto di vista, mette in evidenza il rapporto ormai pressoché logoro e tormentato tra il tronista Alex ed un suo corteggiatore in particolar modo. Chi è lui?

Alex Migliorini e il suo corteggiatore Matteo Mazzoleni sono ai ferri corti? Sembrerebbe proprio questo il punto focale, stando alle ultime anticipazioni sul trono gay Uomini e Donne. L’amato tronista televisivo dovrà fare i conti con una brutta gatta da pelare. Il corteggiatore in questione sta per salutarlo e dirgli addio. Cos’è successo tra i due? Le fan via social vogliono sapere, ma al momento non vi è nessuna certezza in tal senso. Si sa soltanto che tra Alex e Matteo ci potrebbe essere tutt’altro che un lieto fine, nonostante le ultime esterne abbiano messo in risalto un certo feeling e una certa intesa instaurata tra i due.

Preludio ad una scelta finale, ma potrebbe anche non essere così. Forse non lo sarà. L’apparenza inganna. Anche in tv. Arrivano tanti commenti social a sostegno di Matteo Mazzoleni, entrato nel cuore di tutti noi e, forse, anche di Maria De Filippi. Chissà che la padrona di casa non decida di affidargli un ruolo in trasmissione in futuro. Magari come tronista o opinionista. Sulle orme di Claudio Sona e Mario Serpa. Prospettive lontane, futuribili, a cui arrivare pian piano, eventualmente. Ma non adesso. Alex Migliorini farà la sua scelta. In un senso o nell’altro. La ragione prevarrà sui sentimenti o viceversa? Ai posteri tv l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *