Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Paolo Crivellin gossip trono classico in love: scatta il bacio con Giorgia

Il trono classico Uomini e Donne ritornerà ben presto sugli schermi televisivi di Canale 5. Relegato ai margini della programmazione tv anche in questa settimana, non è escluso che Maria De Filippi e la redazione possano decidere di mandare in onda il trono dei giovani anche questo venerdì, come già accaduto la settimana scorsa. Sarebbe un bel modo per aprirsi al weekend imminente e per accompagnare la chiusura di questa prima settimana di novembre, televisivamente parlando. Chissà che non possa essere la volta di Paolo Crivellin in termini di protagonismo.

Paolo Crivellin

Il percorso di Paolo Crivellin sul trono, almeno fino ad ora, non ha subito particolari sussulti, scossoni, a differenza di quanto, invece, accaduto per il suo pari ruolo Mattia Marciano. Per questo motivo egli non ha avuto tanto spazio nel corso di queste settimane. Ma ora le cose sembrano essere cambiate ed egli si prepara a togliere lo scettro del primo tronista al suo collega. Tutto merito dell’ultimo entusiasmante gossip.

Paolo Crivellin sospeso tra tre corteggiatrici in particolar modo: Esther, Angela e Giorgia. Questa la situazione al trono classico Uomini e Donne. Il capitolo Crivellin si arricchirà di nuovi contenuti durante le prossime puntate, come evidenziato dalle anticipazioni relative alle ultime registrazioni effettuate. La prima corteggiatrice citata non apprezza le parole del tronista nel confronto con Angela. I due si chiariscono in camerino e si lasciano andare ad un lungo e dolce abbraccio. Salvo, poi, assumere un atteggiamento., un comportamento di freddezza totalmente opposto nell’esterna successiva, dopo la quale il Crivellin si arrabbia non poco. Scoppia il gelo tra tronista e corteggiatore. Presupposti di un addio?

Situazione totalmente diversa sul fronte Giorgia. Nell’esterna i due si lasciano andare ad un lungo e tenero bacio. Questi, invece, i presupposti di un amore appena sbocciato? Staremo a vedere. Le anticipazioni del trono classico Uomini e Donne promettono dolcezza e tenerezza. Tutte da vedere. Così come l’esterna dal sapore commovente tra Angela e Paolo, nel corso della quale lei gli fa conoscere casa sua, Casal Di Principe, in provincia di Caserta, tristemente nota per essere al centro della cosiddetta “Terra dei fuochi”. In questo senso gli svela di aver perso il papà per colpa di un brutto male. Contenuti forti e toccanti a Uomini e Donne dal fronte Paolo Crivellin. Non resta che vedere tutto. Prima o poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *