Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Sabrina Ghio lascia il trono classico? Il gossip

Ben presto ritornerà anche il trono classico a movimentare e scuotere i nostri pomeriggi davanti alla tv. Messo un po’ ai margini, televisivamente parlando, l’ultima registrazione effettuata lo scorso martedì 31 ottobre 2017 promette benissimo dal punto di vista dello spettacolo e dell’intrattenimento. Ne sono successe di cose, come trapela dalle ultime anticipazioni pervenute. Chiaramente, Maria De Filippi e la redazione manderanno in onda tutto ciò nei prossimi giorni. Al massimo entro la prossima settimana, presumibilmente.

Sabrina Ghio

Si preannuncia una Sabrina Ghio in grande spolvero. Cos’ha combinato l’ex ballerina di Amici? La tronista bionda è apparsa piuttosto sofferente in puntata. A tal punto da far trasparire uno scenario sul suo futuro imminente tutt’altro che improbabile in tema di gossip. Cosa succede a Sabrina Ghio? La ragazza potrebbe decidere di abbandonare il trono ben prima del previsto. Ebbene sì. Nonostante sia sospesa attualmente tra due corteggiatori in particolar modo, Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo, la 33enne bionda tronista sembra in una situazione di totale disagio ed indecisione. In bilico e fortemente delusa dagli atteggiamenti dei due, ritenuti troppo superficiali e non realmente interessati alla sua persona. Stando alle anticipazioni sulla puntata del trono classico Uomini e Donne registrata il 31 ottobre scorso, la Ghio sarebbe scoppiata letteralmente a piangere durante l’esterna con Nicolò R.

Tutta colpa della tensione accumulata durante le scorse settimane, ulteriormente messa a dura prova dalle dichiarazioni del suo corteggiatore, il quale ha ammesso di non sentirsi coinvolto emotivamente quanto lei. Lei ha sbottato pesantemente attraverso queste parole: “Hai fatto tutta questa pantomima per arrivare a questo? Ma vergognati, sei un bluff!”. La tronista, poi, torna sui suoi passi e chiede un chiarimento con il suo corteggiatore al di fuori dello studio, provocando, nel contempo, la reazione stizzita dell’altro Nicolò. Anch’egli lascia lo studio visibilmente adirato. A questo punto vien da chiedersi: Sabrina Ghio lascia il trono senza scegliere? Situazione decisamente ingarbugliata. Può succedere di tutto. Saremo qui ad aggiornare il gossip televisivo targato Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *