Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne classico anticipazioni: Nilufar Addati sul trono?

Il trono classico Uomini e Donne continuerà a deliziarci con i suoi aggiornamenti di gossip anche nel corso di questa settimana. Seppur in formato ridotto, considerando che domani, mercoledì 1 novembre 2017, molto probabilmente non andrà in onda neanche il trono over su Canale 5. Una giornata di festa per tutti. Sotto ogni punto di vista. Consoliamoci, allora, ragionando in prospettiva. Dopo il trono di Mattia Marciano, il quale può considerarsi, di fatto, concluso. E’ notizia dell’ultima registrazione che egli abbia già scelto la donna della sua vita, sorprendendo decisamente tutti.

Nilufar Addati

Ma non si tratta di Nilufar Addati. Colei che godeva del maggiore sostegno del pubblico tra le corteggiatrici, a differenza dell’altra, Vittoria. La delusione di Nilufar si è riscontrata palpabile nella scorsa puntata. Ma per lei potrebbero aprirsi nuove porte dopo questa esperienza televisiva.

Sempre da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Chiariamo. Le ultime anticipazioni e gossip news in prospettiva rivelano di una Nilufar Addati inserita tra i papabili aspiranti tronisti in luogo di Mattia Marciano. La redazione, infatti, starebbe pensando di metterla sul trono, visto anche l’elevato gradimento di cui la ragazza di origini persiane gode tra il pubblico televisivo. Sui social il suo nome è ricorrente ed è piuttosto richiesto in tal senso. Appare come una ragazza molto semplice, umile e fermamente interessata a trovare l’amore della sua vita. Senza alcun interesse di tipo mediatico.

E’ proprio questo che ha attirato il pubblico: la spontaneità e la genuinità di lei. Al momento sono solo semplici indiscrezioni e nulla più. Nessuna conferma da parte della redazione o della diretta interessata. Anche perché il ruolo di tronista è piuttosto ambito, di questi tempi. In lizza anche altri personaggi televisivi, tra i quali vecchie conoscenze di Temptation Island 2017. Vedi voce Francesco Chiofalo. Nilufar Addati sul trono. Una soluzione che metterebbe tutti d’accordo. Un’ipotesi tra le tante. Vedremo cosa decideranno di fare Maria De Filippi e redazione in ottica futura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *