Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne: la dichiarazione in love di Pietro a Rosa!

Il trono classico Uomini e Donne destinato ad originare nuovi amori in prospettiva. Anche in questa nuova stagione i presupposti per unire dolci metà ci sono tutti. In realtà una coppia si è già formata. Come sapranno i più attenti e fanatici seguaci di Maria De Filippi e compagnia, Mattia Marciano ha scelto la corteggiatrice Vittoria, in base alle ultime anticipazioni pervenute. Ma questo lo vedremo soltanto nelle prossime puntate. Nella scorsa puntata del trono classico, invece, abbiamo assistito al ritorno in studi di una delle coppie più ammirate e seguite della scorsa stagione: loro sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta

Rosa e Pietro stanno insieme ormai da 5 mesi. Di recente hanno festeggiato insieme il loro mesiversario. E hanno voluto condividere ed espandere il loro amore anche lì dove tutto è cominciato, vale a dire negli studi televisivi di Uomini e Donne. Ospiti d’eccezione di una puntata.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vivono insieme felici e contenti. Un lieto fine che continua a distanza di 5 mesi dalla scelta televisiva in grande stile. Nella puntata del trono classico Uomini e Donne di settimana scorsa, Rosa e Pietro si sono raccontati a Maria De Filippi e al pubblico in studio. E l’ex tronista si è persino improvvisata opinionista, commentando le vicende del suo ex corteggiatore Mattia Marciano, apparso visibilmente imbarazzato dalla sua presenza. Nel frattempo, ci pensa Pietro a svelare tutto sul loro attuale percorso di vita.

Ripercorrendolo, l’ex corteggiatore Uomini e Donne ha svelato che con la sua Rosa è stato amore a prima vista. Intervistato dal settimanale Vero, è venuto fuori che lui si è presentato da Maria De Filippi soltanto per corteggiare lei. Della sua metà ama il fascino, l’eleganza e il carattere deciso e determinato. Egli non appare minimamente interessato ad entrare nel mondo dello spettacolo, rivelando di voler continuare a fare l’avvocato. La professione di una vita. Attualmente Pietro e Rosa convivono da un paio di mesi a Milano. C’è amore e sentimento nell’aria. Ciò che percepiscono anche i fan, innamorati, a loro volta, di questa dolce e tenera coppia, destinata a durare ancora per tanto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *