Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 30 ottobre al 5 novembre: Beatrice vuole uccidere Friedrich

Nella puntate dal 30 ottobre al 5 novembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Tina tornerà suoi suoi passi finendo per denunciare David alla polizia. In questo modo si concluderà per sempre la sua storia con il figlio di Beatrice. Quali sono le ragioni del suo gesto inatteso?

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 30 ottobre al 2 novembre: Tina volta le spalle a David

Lunedì 30 ottobre 2017 – Il dubbio di Tina: Tina per quanto abbia deciso di lasciare Oskar e passare il resto della sua vita con David, non riesce ad andare avanti se prima non risolve un dubbio che le sta a cuore. Ebbene la ragazza vuole capire se il suo ex sia andato a letto con Desireé per un intrigo di Beatrice oppure no? Secondo David questo dubbio non ha molto senso capire quale sia la verità dato che ormai i due non stanno più insieme. Durante alcuni festeggiamenti William si rende conto di amare Ella.

Martedì 31 ottobre 2017- Ella rifiuta di baciare William: Rebecca non riesce a credere alle sue orecchie quando scopre che la sua amica si è rifiutata di baciare quello che lei considerava l’uomo della sua vita. Successivamente scopre che in realtà Ella è vergine, ma non sa sia il caso di dirle oppure no a William. Infine David accusa sua madre di aver tentato ancora una volta di rovinargli la vita, meditando la possibilità di ucciderla.

Mercoledì 1 novembre 2017 – Tina volta le spalle a David: David sollecitato da Tina vuole scoprire se sua madre ha spinto Desirée a sedurre Oskar con il solo scopo di favorire la relazione del figlio. Nel farle queste domande si renderà conto che sua madre ha architettato ogni cosa e mosso dalla rabbia proverà ad ucciderla. Fortunatamente un passante riuscirà a metterlo in fuga per poi imbattersi in Tina a cui racconterà cosa ha fatto. La giovane anziché appoggiarlo e difenderlo, lo denuncerà di nascosto alla polizia.

Giovedì 2 novembre 2017 – William deride Ella: William non crede che Ella stia dicendo il vero iniziando a prendersi gioco di lei. Eppure la ragazza gli ha detto la verità dato che è realmente vergine. Così il giovane si confida con Werner al quale chiede se è possibile che una ragazza di 25 anni possa essere oggi giorno ancora vergine. Infine vedremo Susan preoccupata quando scopre che tra William e Werner è nata una profonda amicizia, anzi suo figlio sembra stimare molto il suo ex fidanzato.

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 3 al 5 novembre Beatrice vuole uccidere Friedrich

Venerdì 3 novembre 2017 – William chiede perdono ad Ella: William si rende conto di aver commesso un errore e per questo motivo decide di correre ai ripari. In che modo? Organizza una cenetta romantica per chiedere scusa ad Ella dopo averla presa in giro per via della sua presunta verginità. Ma nella sua organizzazione qualcosa andrà storto e finirà così per rendere le cose un attimino più difficili e complesse.

Sabato 4 novembre 2017 – Il segreto di Fabien: Fabien ha la possibilità di realizzare il sogno di suonare con una band per una tournée in Italia, nonostante avverta degli strani dolori alla mano. Egli preferisce non raccontare nulla a Michael, finendo per chiedere ad André dei medicinali per sentire meno dolore. Basterà? Ovviamente no. Possiamo immaginare come reagirà il dottore quando scoprirà di essere stato ancora un volta ingannato dal ragazzo.

Domenica 5 novembre 2017 – Beatrice escogita un piano per uccidere Friedrich: Beatrice dopo essere scampata all’aggressione di suoi figlio inizia a pensare a come potersi liberare di Friedrich che vorrebbe mettere le sue mani sull’eredità di Barbara. Intanto la madre di David inizia a conoscere in maniera approfondita Diego, lo sconosciuto che l’ha salvata dall’aggressione di suo figlio. Intanto Susan e Wener avranno un’accesa discussione durante la quale la donna gli ricorderà che le ha recentemente promesso di non rivelare il suo legame di parentela a William. Werner si difenderà dicendo che non ha nessuna intenzione di infrangere il loro patto, di contro non può impedire a William di affezionarsi a lui, anzi a sua madre dovrebbe solo che farle piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *