Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni il nuovo tronista dopo Mattia Marciano!

Il trono classico Uomini e Donne scosso da una sconvolgente e quantomai risollevante news in termini di seguito televisivo e social. Dopo un’iniziale torpore, il trono dei giovani è entrato finalmente, verrebbe da dire, nel clou del suo percorso. Basti pensare che Maria De Filippi e la redazione hanno dato molto spazio al trono over nel corso di questa settimana, a dimostrazione che Gemma Galgani e compagnia tirano molto di più di Mattia Marciano e compagnia, televisivamente parlando. Ma, ben presto, le cose potrebbero ribaltarsi grazie proprio a Mattia.

tronista Uomini e Donne

Cosa c’entra Mattia? Le ultime anticipazioni rivelano che il tronista ha già scelto la donna della sua vita ad un mese e poco più di distanza dal suo insediamento sul trono. O, per meglio dire, ex tronista.

Mattia Marciano ha scelto Vittoria. Questo quanto trapela dalle prime anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono classico effettuate. La puntata della scelta la vedremo in onda, molto probabilmente, ben prima del previsto. Aria di cambiamenti, da questo punto di vista, a Uomini e Donne. Al punto tale che già si fanno ipotesi svariate su chi potrebbe essere il nuovo tronista al posto di Mattia. Di nomi se ne fanno tanti. A cominciare da una vecchia conoscenza di Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo. I più sapranno che la sua storia d’amore con Selvaggia Roma è ormai finita ed è tornato single, nonostante le suppliche di lui. Con tanto di parodie social. “Lenticchio”, così come affettuosamente ribattezzato dai fan, pronto a sedersi sul trono? La concorrenza è ampia su questo fronte.

In lizza anche altre due vecchie conoscenze del trono classico come il folkloristico Mariano Catanzaro e l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, Alex Adinolfi. Da non scartare l’ipotesi di un altro trono in rosa con Nilufar Addati tronista. Lei è una corteggiatrice di Mattia Marciano o, per meglio dire, ex corteggiatrice, tra le più apprezzate dal pubblico per la sua genuinità e spontaneità. Dal carattere molto forte e determinato. Può essere lei la mina vagante? Presto la redazione svelerà tutto. Ora è tempo di valutazioni. Nel bene e nel male.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *