Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono gay gossip: l’appello disperato di Alessandro ad Alex!

Qualcosa di muove anche in direzione trono gay Uomini e Donne. Quel particolare fronte televisivo, introdotto all’incirca un anno fa da Maria De Filippi, ha riscosso i più ampi consensi. Il picco lo si è avuto con la storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, i cosiddetti Clario, celebrata ovunque sui social e divenuti una coppia sulla bocca e nei pensieri di tutti i fan. Pressoché quotidiani. Ma poi quella magia è svanita e il Serpa, ad esempio, è finito a fare l’opinionista al trono gay. Oggi c’è Alex Migliorini al trono. E qualcosa, come detto, si muove su questo fronte.

Alessandro D'Amico

A scuotere il tronista e l’intero trono gay ci ha pensato il corteggiatore Alessandro D’Amico, lanciando un vero e proprio disperato appello al suo tronista sfruttando i social. Parole che sanno come una dichiarazione d’amore in grande stile.

Alessandro D’Amico cerca di motivare il suo Alex a scegliere quanto prima. Naturalmente lui. Lo si evince dall’ultima foto postata tramite profilo Instagram, all’interno della quale appare un messaggio scritto sulla sabbia con parole quantomai emblematiche: “Muoviti a scegliere”. Un monito ed un indirizzo ben preciso da intraprendere. Ma a quanto pare Alex Migliorini non si fida ancora a pieno di lui e lo si evince dalla riproposizione delle ultime puntate andate in onda.

Alessandro, dal canto suo, può contare su una lunga schiera di fan che sono in larga parte a suo sostegno. Si potrà ripetere la storia d’amore tra Claudio e Mario con interpreti diversi? Lo auguriamo. E se lo augurano in tanti. Nel frattempo la vera curiosità dei fan sta nel capire se Alex abbia apprezzato, anche in minima parte, questa particolare dichiarazione d’amore da parte del suo corteggiatore. Capiremo di qui a qualche settimana se avrà recepito il messaggio. Il trono gay scosso da questo appello. Finalmente, verrebbe da dire, dopo l’iniziale torpore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *