Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono over anticipazioni: Gemma Galgani torna al centro dell’attenzione

Il trono over appassiona molto più del trono classico. Un dato di fatto incontrovertibile che avvolge l’universo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Lo confermano anche i numeri degli ascolti tv dell’uno e dell’altro contesto. A tenere incollati i telespettatori del pomeriggio di Canale 5 sono soprattutto le vicende sentimentali di Gemma Galgani, le quali hanno stancato più di qualcuno, ma continuano ad appassionare tanti altri. Per questo motivo la redazione punta quasi sempre su di lui. Garanzia di risultato sotto ogni punto di vista. Spettacolare e non.

Gemma Galgani

Da un po’ di tempo, però, Gemma Galgani non risultava essere protagonista al centro dello studio. Ci è ritornata prepotentemente per svelare al pubblico gli ultimi sviluppi in tema sentimentale. E ce ne sono di notizie.

Nelle scorse puntate Gemma Galgani era stata un pochino accantonata per lasciar spazio ad altre vicende. Come quella, ad esempio, di Gaetano e Federica, che hanno imperversato negli ultimi giorni, scatenando più di qualche sospetto su un loro presunto accordo al di là della trasmissione. Sospetti che hanno lasciato spazio, poi, alla regina indiscussa del trash da Maria. Gemma Galgani assoluta protagonista. Di nuovo. Lo si apprende dalle registrazioni delle nuove puntate del trono over Uomini e Donne effettuate lo scorso lunedì 23 ottobre 2017. Si apprende anche che Gemma si è lasciata andare ad un duro sfogo contro i suoi ex spasimanti. Senza risparmiare nessuno. Marco Firpo, ad esempio, è stato definito “una brutta persona”. Pronta la replica del diretto interessato in studio, il quale la accusa di parlare “prima, dopo, durante e sopra, una gran maleducata”. Ne ha anche per Giorgio Manetti. Gianni Sperti pensa che lei sia ancora innamorata di Giorgio.

Poi Gemma si bacia con il signor Guido in esterna durante una cena romantica. Lui conferma in studio di stare molto bene con lei. Vincenzo ed Annamaria concludono la loro conoscenza. Alla fine lei dà ragione a Tina sulla reale consistenza di quell’uomo. Sossio e Manila litigano in studio. Lui continua, intanto, la conoscenza con la signora Grazia. Marco Firpo intraprende una nuova conoscenza dopo Gemma Galgani: si chiama Titti. Tra loro si instaura un bel rapporto che potrebbe concretizzarsi a breve in qualcosa di più. Un altro duro colpo da digerire per la bionda dama. Protagonista nel bene e nel male. Sempre e comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *