Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Valeria Marini sul trono Uomini e Donne: la news boom da Maria!

Anche oggi proseguirà il trono classico Uomini e Donne. Come di consueto. Un appuntamento fisso per gli amanti del genere televisivo associato a Maria De Filippi da tantissimi anni. Un cult della televisione italiana. Imprescindibile. Così come ieri sera è andata in onda la settima puntata del GF VIP 2. Format da prima serata altrettanto consolidato nel tempo da tanti anni a questa parte. Ebbene, le strade dei due programmi tv potrebbero intrecciarsi ben presto grazie ad una figura femminile in particolare.

Valeria Marini

Le voci si rincorrono e la grande novità potrebbe essere nell’aria di qui a poco: Valeria Marini a Uomini e donne. Ma non come opinionista. In una veste totalmente diversa ed inedita. Valeria Marini salirà sul trono di Uomini e Donne? Un’ipotesi tutt’altro che fantascientifica. La news boom da gossip tv all’italiana la lancia direttamente Alfonso Signorini dalle pagine del settimanale Spy da lui diretto. In esso, egli rivela che ci sarebbero voci insistenti secondo le quali Maria De Filippi starebbe valutando di introdurre un trono speciale per una “tronista stellare”. Una notizia che ha fatto il giro del web e in pochi attimi è divenuta virale. Non si sa ancora se l’ex GF VIP, eventualmente, siederà all’interno del trono classico o del trono over. Questo non è ancora dato saperlo. Ma la notizia c’è e non può essere di poco conto.

Valeria Marini, fino a qualche tempo fa, era fidanzata, ma poi è tornata nuovamente single. Ecco perché potrebbe decidere di chiedere aiuto a Maria De Filippi in tal senso. Alla ricerca dell’amore. Un tempo si disse anche di Stefano Bettarini come nuovo tronista tra gli over, ma poi non se ne fece più nulla. Stavolta potrebbe essere diverso. La bionda showgirl pronta a stupire tutti. Anche Maria. Le riesce ogni anno sempre più. E non ci stupiremmo se accadesse ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *