Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 28 ottobre: un’amara scoperta per Casilda

Nelle puntate dal 23 al 28 ottobre della soap opera spagnola Una Vita vedremo Casilda fare un’amara scoperta che le lacererà profondamente il suo fragile cuore. Nonostante Martin cercherà in tutti i modi di evitarle una brutta delusione, bruciando le pellicole dei filmini fatti con Enriqueta, quest’ultima non avrà alcuna pietà per quell’uomo mettendo in atto una spietata vendetta. Come reagirà Casilda nello scoprire la reale natura di quei film fatti con Enriqueta?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 25 ottobre: un’amara scoperta per Casilda

 

Lunedì 23 ottobre 2017 – Martin teme la vendetta di Enriqueta: dopo aver scoperto che in realtà Martin non vuole lasciare Casilda, Enriqueta penserà bene di escogitare un piano per mettere la giovane domestica di fronte alla realtà dei fatti. Insomma Enriqueta farà di tutto per farle vedere i filmini hard realizzati con l’uomo della sua vita. Di contro Martin cercherà di distruggere tutte le prove riuscendo a bruciare le pellicole piccanti realizzate con Enriqueta la quale si fa sempre più vendicativa! Infatti Casilda e Lolita non potranno vedere il suo film al cinematografo, scoprendo deluse che la proiezione tanto attesa è stata annullata.

Martedì 24 ottobre 2017 – La scelta di Rosina: dopo averci riflettuto abbastanza Rosina si rende conto che il suo cuore batte unicamente per Liberto nonostante la forte differenza di età. Così dopo aver detto addio al fantasma di Maximiliano la donna raggiunge Liberto in sartoria e si abbandona ad un appassionato bacio. I due sono talmente presi dalla passione che non si rendono conto dell’arrivo di Pablo, il quale rischia di beccarli insieme. Intanto Felipe chiede alla Huertas di ritirare la sua denuncia, ma la donna si oppone rischiando però di essere accusata di sabotaggio.

Mercoledì 25 ottobre 2017 – Il piano vendicativo di Enriqueta: Enriqueta scopre che Martin è riuscito ad impedire che Casilda veda uno dei loro film. Per questa ragione invia un biglietto alla giovane cameriera facendole credere che il suo amato abbia organizzato per lei una dolce sorpresa invitandola a raggiungerlo al cinematografo. Qui la giovane sarà costretta a vedere uno dei peggiori film della sua vita!

 

Una Vita anticipazioni dal 26 al 28 ottobre: il dramma di Casilda

 

Giovedì 26 ottobre 2017 – La proposta ambigua di Hulmildad: Humildad chiede a Del Valle un grosso favore e cioè quello di trasferire Mauro con lo scopo di evitare che venga radiato dalla polizia. In realtà, dietro questa proposta c’è un fondo di ambiguità dato che il reale motivo della donna è un altro. In questo modo vuole allontanare per sempre Mauro da Teresa, la donna che egli sembra amare la follia. Del Valle accetta e il giorno dopo comunica a Mauro l’imminente trasferimento. Di fronte alla possibilità di non rivedere mai più Teresa, Mauro preferisce dimettersi, lasciando senza parole Humildad che non aveva previsto questa possibilità.

Venerdì 27 ottobre 2017 – Ursula mette le cose in chiaro: Ursula non vuole rivelare le ragioni della sua improvvisa ricchezza ma nello stesso tempo ci tiene a far sapere alla sua ex padrona che non è stata lei ad inviarle quei messaggi minatori. Cayetana sembra in parte soddisfatta delle sue risposte, ma continua a credere che la donna le stia nascondendo qualcosa. Intanto ad Acacias 38 tutti parlano dell’improvvisa agiatezza che ha investito la vita di Ursula. Dove ha trovato quel denaro?

Sabato 28 ottobre 2017 – La sofferenza di Casilda: con un inganno messo in atto da Enriqueta Casilda riesce finalmente a vedere il film erotico realizzato da Martin e ne resta sconvolta al punto che scappa via dal cinematografo. Intanto Felipe ed Huertas hanno l’ennesima discussione al termine della quale la donna finisce per baciare inaspettatamente l’uomo. Infine Cayetana approfittandosi di un malore di Teresa, la conduce nella sua casa con lo scopo di farla vivere insieme a lei contro il parere di Mauro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *