Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil Sorge vs tutti: è polemica per il duro sfogo social

Tutti, o quasi, sognano una vita da star e da personaggio affermato nel mondo della tv e dello spettacolo italiano. Trampolino di lancio, spesso e volentieri, diventa il contesto Uomini e Donne di Maria De Filippi, dal quale hanno spiccato il volo, in questo senso, diversi personaggi. Chi più e chi meno. La parabola ascendente di Luca Onestini, l’ex tronista finito a partecipare al GF VIP 2, è cominciata proprio da lì, televisivamente parlando. Stessa cosa dicasi di Soleil Sorge, se non per una sottile differenza: lei al GF VIP non ci è proprio andata. Neanche in veste di ospite.

Soleil Sorgé

E nelle ultime settimane Soleil si è conquistata prepotentemente le prime pagine di gossip dopo aver rotto ufficialmente la relazione con Luca Onestini. Una rottura che ha scatenato il caos tra i fan sui social.

Anche Soleil Sorge fa sentire la sua voce dopo tutte le polemiche che si sono susseguite dopo il presunto flirt con l’ex tronista Marco Cartasegna, venuto fuori attraverso la diffusione di alcune foto che li ritraggono insieme. Foto che, naturalmente, hanno fatto il giro del web. Si dice che addirittura lei abbia conosciuto i genitori di lui. Lo si intuisce da una foto postata su Instagram da casa di Marco da parte della diretta interessata. E’ questo che ha scatenato numerose polemiche soprattutto tra le fan di Onestini. Polemiche alimentate ulteriormente dalla presenza in tv di Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna, nonché ex amica di Soleil. La ragazza è stata ospite qualche giorno fa da Barbara D’Urso a Pomeriggio e non le ha mandate a dire.

L’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne ha dichiarato di essersi sentita presa in giro da Soleil che, a suo dire, la consolava per la fine della storia con Marco, ma allo stesso tempo pensava a conquistarlo. Anche la madre è stata presa di mira sui social e così è intervenuta la stessa Soleil Sorge ad infiammare la situazione con un duro sfogo social rivolto contro l’ex amica, accusata, in un certo senso, di essere opportunista. L’ex di Luca, intanto, continua a non rilasciare dichiarazioni o ammissioni sulla storia, o presunta tale, con Marco Cartasegna. Realtà o finzione? Questo il suo duro sfogo: “Ora mi avete proprio stancato, ma quanto schifo fate? Mia madre con questo commento intendeva dire che Federica è caduta nella sua stessa trappola da disperata in cerca di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter annunciare e prendersi il merito di chissà quale scoperta. Tra l’altro pateticamente spacciandosi per amica del cuore ed ex fidanzata. Come se fosse mai stata una delle due cose. Non sapete nulla di come stanno le cose effettivamente, eppure spruzzate cattiveria da tutti i pori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *