Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono over 20 ottobre 2017: sboccia un nuovo amore?

Siamo arrivati al venerdì 20 ottobre 2017. Come di consueto, secondo quanto rivelano le anticipazioni, vedremo all’opera anche in data odierna i protagonisti del trono over Uomini e Donne. Per una volta Gemma Galgani e le sue storie tormentate sono state accantonate per lasciar spazio ad altre vicende sentimentali. Ieri, in particolar modo, ha imperversato una coppia, o presunta tale, al centro dello studio. In senso negativo e positivo.

Uomini e Donne

Loro sono Gaetano e Federica. Chi ha visto la puntata sa a chi ci riferiamo. La dama e il cavaliere over si metteranno in evidenza anche nella prossima puntata. Ecco per quale motivo.Dalle anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne trono over, si capisce che si ripartirà dalla coppia Gaetano-Federica, ma non solo. Ad esempio, il signor Vincenzo spiega alla signora Monica di voler frequentare soltanto Annamaria. Lei capisce la situazione e lo ribadisce in studio a tutti una volta rientrati dal confronto a tre. Due signore si presentano per conoscere Angelo, lo spasimante della bionda Anna Tedesco. Si chiamano Dalila e Giuliana. Angelo ribadisce di non voler conoscere nessuna delle due per concentrarsi soltanto sulla stessa Anna.

Il clou arriva poco dopo con l’ingresso in studio dalle retrovie di Gaetano e Federica. Dopo un lungo confronto al di fuori delle telecamere, l’esito è che Federica si dichiara per ora non innamorata di lui, che a sua volta le aveva proposto di abbandonare il programma insieme. Da coppia. Lui esce dallo studio ancora una volta, visibilmente amareggiato da tutta la situazione che si è venuta a creare. Federica lo raggiunge. Come proseguirà la cosa? Un nuovo amore sta per sbocciare all’orizzonte? I presupposti in rosa ci sarebbero tutti, ma qualcosa frena i diretti interessati. Uomini e Donne trono over contesto privilegiato per formare coppie, televisivamente parlando, ma anche per distruggerle. Doppio effetto. Vedremo se a trionfare sarà l’amore o l’amore per le telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *