Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano infastidito da Gianni Sperti!



Il trono classico Uomini e Donne entra nella sua fase clou con le conoscenze in atto, più o meno interessanti, tra tronisti e corteggiatori. Maria De Filippi e la redazione, fino a questo momento, stanno dando poco spazio al trono dei giovani, privilegiando, invece, in base alle preferenze del pubblico televisivo, il trono over con Gemma Galgani in particolare evidenza. Un ruolo da protagonista che è toccato nell’ultima registrazione effettuata al tronista Mattia Marciano.

Mattia Marciano

Cos’ha combinato il bel tronista napoletano? Lo si evince dal responso delle registrazioni della nuova puntata trono classico Uomini e Donne effettuate lo scorso lunedì 16 ottobre. Ecco com’è andata a finire. Con un Mattia Marciano decisamente arrabbiato e su di giri.


La registrazione in questione parte con un’esterna tra Mattia Marciano e la corteggiatrice Vittoria. Sotto accusa in quanto si ipotizzerebbe che tra loro possa esserci una conoscenza, in un certo senso, concordato. Come se fosse tutto falso e sotto controllo. Motivo per il quale il tronista, particolarmente infastidito dai commenti negativi degli opinionisti in studio in tal senso, decide di andarsene dietro le quinte di punto in bianco. Ma successivamente rientra, mettendo in chiaro di non sopportare certe malignità nei suoi confronti. Il Marciano dichiara di vedere Vittoria sincera e trasparente. Senza secondi fini televisivi e notori.

 

Ma Gianni Sperti non ci sta e decide di indagare fino in fondo su questa storia al fine di provare l’effettivo contatto in corso tra i due anche al di fuori della trasmissione. Così controlla i cellulari di entrambi. Le indagini di Gianni, in questo senso, hanno un responso in quanto non risultano esserci messaggi in essere o sospetti. L’opinionista, tuttavia, rivela di essere venuto a conoscenza di alcuni contatti presi dalla corteggiatrice con la stessa agenzia di Mattia. Respinte le accuse in maniera ferma e perentoria da entrambi. Mattia Marciano deve fare i conti con le prime grane e segnalazioni da arginare in veste di tronista. Non sarà la prima, né l’ultima. Statene certi.