Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono classico 16 ottobre 2017: Mattia perde colpi

Ricomincia a girare la giostra televisiva chiamata Uomini e Donne anche per questa settimana. Siamo giunti a metà ottobre ed è passato ormai un mese esatto dall’inizio ufficiale della nuova stagione. Il trono over è già entrato nel vivo, mentre al trono classico ci si mette ancora troppo per ingranare. Al punto tale che le parti più interessanti, paradossalmente, sono state dedicate agli ex protagonisti di Temptation Island e ai loro sviluppi sentimentali. Ma quello rappresenta il passato. Si guarda al presente e al futuro. Con Mattia Marciano all’opera, ma non solo.

Mattia Marciano

Da quanto filtra in relazione alle ultime anticipazioni pervenute, Mattia Marciano sarà il protagonista di questa nuova puntata del trono classico Uomini e Donne in onda lunedì 16 ottobre 2017. Al centro dei riflettori insieme ad una sua corteggiatrice. O meglio, ex corteggiatrice. Andiamo a vedere il perché.

Va in onda quest’oggi il trono classico su Canale 5, come di consueto al lunedì pomeriggio. Si ripartirà, dunque, in particolar modo dalle vicende aggiornate dei due tronisti Paolo Crivellin e Mattia Marciano. Vedremo quest’ultimo uscire in esterna con Valentina, la quale gli regala uno dei suoi libri preferiti. Un gesto molto apprezzato e sentito. Poi si passa ad Angela e Mattia. Lui le chiederà perché esca anche con Paolo, intimandola, in un certo senso, a prendere una decisione. Lui o l’altro.

La stessa Angela gli confida di avere ancora dei dubbi in tal senso e di dover uscire ancora con entrambi per poter scegliere in maniera definitiva ed esclusiva chi corteggiare del tutto. Lei, nel frattempo, esce in esterna anche con Paolo. Tra abbracci e tenerezze. Alla fine il mistero viene svelato e reso pubblico: Angela si dichiara ufficialmente per Paolo, spiazzando e sorprendendo totalmente Mattia Marciano. Naturalmente il dibattito in studio si anima e si accende. Come la prenderà Mattia? L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta  al trono classico Uomini e Donne perde colpi. E corteggiatrice. Dura la vita da tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *