Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Antonella Fiordelisi a Uomini e Donne trono classico: Mattia nel mirino

Uomini e Donne trono classico è diventato, nel corso degli anni, punto d’approdo e porto in cui sostare per diversi interpreti di altri reality show. La piattaforma televisiva preferita, ad esempio, dei reduci di Temptation Island. Serbatoio privilegiato sotto questo punto di vista. Un diktat che vale anche per un ex tentatrice. Lei si chiama Antonella Fiordelisi. Un nome ed un cognome che hanno fatto scalpore durante l’ultima edizione del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.

Antonella Fiordelisi

Per la serie: a volte ritornano. Antonella Fiordelisi, dopo un periodo di totale anonimato televisivo in seguito alla chiusura di Temptation, ritorna sulla cresta dell’onda televisiva. A Uomini e Donne. Cosa ci fa lì? Il mistero è presto svelato.Come appreso dalle ultime anticipazioni relative al trono classico, esattamente giovedì 12 ottobre è stata registrata una nuova puntata negli studi di Roma. E da qui è filtrata subito una novità sostanziale e quantomai rilevante che vedremo soltanto nelle prossime settimane. Ebbene, veniamo a conoscenza che Antonella Fiordelisi si presenterà in veste di corteggiatrice del tronista Mattia Marciano. Una decisione che ha scatenato già numerose polemiche social in merito ad una ricerca incessante della visibilità sfruttando l’universo e la risonanza tv fornita tramite Maria De Filippi. Antonella Fiordelisi non è una che ha bisogno di descrizioni o biografie.

I tanti amanti dell’universo Temptation Island se la ricorderanno bene nell’ultima edizione andata in onda a luglio su Canale 5. Nel ruolo di tentatrice si è fatta notare soprattutto per aver instaurato un rapporto quasi intimo con il fidanzato Nicola Panico, arrivando quasi a far saltare il suo fidanzamento con Sara Affi Fella. Storie passate. Ora Antonella ha deciso di rimettersi in gioco al trono classico. Le polemiche, in questo senso, scaturiscono dal fatto che lei e Mattia abbiano già avuto più di un contatto telefonico in passato. Ma la stessa Maria De Filippi, in tal senso, ha voluto rassicurare tutti su questa conoscenza pregressa, la quale non è mai sfociata in nulla di importante in concreto. Antonella Fiordelisi nuova vita dopo Temptation Island 2017. A Uomini e Donne trono classico per conquistare Mattia Marciano e, anche, il pubblico. Chi vivrà. vedrà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *