Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Clarissa Marchese e Federico lontani da Uomini e Donne: nuova vita!

Il trono classico Uomini e Donne ben presto formerà nuove coppie all’orizzonte. Ammesso che l’amore tra tronista e corteggiatore, al maschile e al femminile, scoppi realmente e non svanisca in un fuoco di paglia. Altre coppie del passato, invece, stanno continuando le loro relazioni sentimentali al di fuori del programma tv di Maria De Filippi. Clarissa Marchese e Federico Gregucci non sfuggono a questa logica. Tutt’altro. Sereni, felici e innamorati.

Clarissa Marchese

Clarissa e Federico come se la passano a quasi un anno di distanza dalla scelta televisiva? Un gossip da aggiornare per placare la curiosità incessante dei fan in questa direzione. Ci sono novità in tal senso. L’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno deciso di lasciare l’Italia in direzione USA.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci lasciano l’Italia per andare in America. La gossip news che allarma, in parte, i fan. Ma poi ci si ricorda che anch’essi, come tanti personaggi noti della tv, sono molto attivi sui social e, dunque, non mancheranno aggiornamenti costanti in questo senso. I due hanno deciso, sostanzialmente, di cambiare vita ed iniziarne un’altra lontana dal bel Paese. Si sono limitati a dire di voler iniziare insieme un nuovo progetto lavorativo, ma non è dato sapere quale con precisione e dovizia. Una nuova sfida da affrontare insieme. Direzione Miami.

L’unica certezza, al momento, è l’amore e la complicità che avvolge i due ex protagonisti Uomini e Donne. Mica poco, di questi tempi. Non sono mancate parole d’affetto e di incoraggiamento riservate in tal senso da alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne e non, in particolare modo, nello specifico, Giulia Latini, Valentina Vignali, Claudio Sona. Come rivelato tempo fa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono reduci da una convivenza a Roma durata diversi mesi. Entrambi non hanno mai nascosto il desiderio fremente di passare ad uno step successivo della relazione. Magari un matrimonio o un figlio. Si vedrà. Li attende una nuova avventura di vita all’orizzonte. I Marchesucci all’assalto degli States. Cosa combineranno e cos’hanno in mente lo sapremo ben presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *