Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Da Uomini e Donne a l’Isola dei Famosi 13: Giorgio Manetti nel cast?

Uomini e Donne sta regalando le prime scintille e colpi di scena in questo inizio di stagione. Specialmente al trono over, il più entusiasmante e coinvolgente, di gran lunga, sotto questo punto di vista. Ci pensa sempre Gemma Galgani a ravvivare la situazione con gli ultimi sviluppi sentimentali, naturalmente in negativo. La relazione con Gianfranco è giunta al capolinea, in base a quanto visto nella puntata di ieri pomeriggio. Nelle retrovie Giorgio Manetti scalda i motori. In prospettiva.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti punta decisamente più in alto. Al di là del trono over e della donna della sua vita da trovare in trasmissione. Un pensiero rivolto a l’Isola dei Famosi, come filtra dalle ultime indiscrezioni. Ebbene sì.

Giorgio Manetti a l’Isola dei Famosi nuova edizione? Un’ipotesi tutt’altro che fantascientifica. Il tronista over è uno dei più seri candidati a ricoprire il ruolo di naufrago a partire dal prossimo mese di gennaio 2018, periodo nel quale tornerà il reality di Canale 5. I casting della tredicesima edizione sono già iniziati e man mano cominciano a venir fuori i nomi dei papabili naufraghi. Chi più e chi meno probabile. Non c’è solo Giorgio dell’universo Maria De Filippi. Un altro ex corteggiatore che sarebbe stato contattato è Mario Serpa, attualmente opinionista al trono classico.

Tra i vip in corsa per un posto all’isola ci sarebbero anche il fashion blogger Mariano Di Vaio, l’ex calciatore Fabio Galante, l’ex velina Costanza Caracciolo, l’ex letterina Alessia Fabiani e la showgirl Giovanna Citillo. Tanti nomi, ma nessuna certezza da proferire allo stato attuale. Per avere la composizione del cast ufficiale e al completo bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Nel frattempo, possiamo sempre consolarci con le vicende sentimentali targate Uomini e Donne. Al trono over rivedremo ben presto Giorgio Manetti protagonista. Bisognerà togliere lo scettro a Gemma Galgani. Impresa tutt’altro che abbordabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *