Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono over: il gossip Gemma-Gianfranco aggiornato

Il trono over di Uomini e Donne tende ad entusiasmare il pubblico televisivo come qualche mese fa. La nuova stagione targata Maria De Filippi è iniziata da poco meno di un mese, ma cominciano a vedersi i primi frutti. Non che ci volessero conferme in tal senso. Tutt’altro. Squadra che vince non si cambia, si dice. Ed, infatti, a rubare la scena nelle prime e nelle ultime puntate registrate è sempre e solo lei: Gemma Galgani non riesce proprio a farsi da parte, per dirla in maniera ironica.

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha ancora tanto da dire e da dare in trasmissione. E le ultime anticipazioni pervenute sulle prossime puntate dell’over ci svelano qualcosa di succulento in tal senso. Gemma continua a conquistare i cuori altrui.Dalle anticipazioni Uomini e Donne trono over apprendiamo che la puntata di oggi mercoledì 11 ottobre 2017 sarà dedicata molto probabilmente alle avventure di Gemma Galgani. Nessuna novità. Consuetudine e ordinaria amministrazione. La vera novità, invece, è che Gemma sarà alle prese con gli sviluppi della conoscenza con il signor Gianfranco. La sua ultima conquista. Come ben sappiamo, i due sono stati a cena insieme a Torino, la città di lei. C’era stato persino un bacio, prontamente ridimensionato dal diretto interessato.

Naturalmente tutto ciò scatenerà la rabbia e l’amarezza della dama torinese, sentitasi in qualche modo presa in giro dal suo corteggiatore, reo di non essere stato troppo sincero con lei. Illusa, in qualche modo. Si rinnova la tradizione per Gemma Galgani al trono over: mai una gioia! Dopo Marco Firpo, tocca a Gianfranco. Chi sarà il prossimo ad essere silurato? L’unica certezza è che l’ex di Giorgio Manetti andrà ancora alla ricerca dell’amore. Nessuna rassegnazione. Consapevolezza di averlo dietro l’angolo, ma di non poterlo toccare o avvicinare. Arriverà anche per lei, prima o poi. In attesa di una gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *