Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Confessione choc Uomini e Donne: la commozione di Sabrina Ghio

Il trono classico Uomini e Donne ha mandato in onda una nuova puntata nell’appuntamento di ieri pomeriggio. La settimana si è aperta con gli aggiornamenti di gossip riguardanti, anche e soprattutto, la tronista Sabrina Ghio. La bionda ragazza, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, è alle prese, in particolar modo, con le conoscenze di due corteggiatori, Nicolò F. e Nicolò R. Chi la spunterà tra i due? Ancora troppo presto per dirlo. A suscitare clamore ed empatia nei confronti della tronista è ben altro adesso.

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio, nel corso della puntata di ieri, si è lasciata andare ad una confessione scioccante e commovente allo stesso tempo che ha trovato anche il conforto di Maria De Filippi. Riguarda la sua vita privata. Tutto nasce da un regalo che un suo corteggiatore ha deciso di concederle durante un’esterna. Doppio regalo indirizzato anche alla figlia Penelope. Come ben sappiamo, infatti, la Ghio è mamma della piccola Penelope, nata dalla relazione precedente con il suo ex compagno. Discorso che è venuto fuori durante un’esterna e ha finito per far piangere la tronista, la quale teme, in qualche modo, di poter essere giudicata sia come donna che come madre in quanto partecipante ad un programma televisivo. Conseguenza dei commenti negativi e delle cattiverie che, spesso e volentieri, le arrivano sul web.

A questo punto interviene in sua difesa Maria De Filippi in persona, la quale invita la ragazza a fregarsene altamente di quanto dicono gli altri. Sabrina Ghio, dunque, si apre totalmente su se stessa e si lascia andare. Momento dolce e tenero a Uomini e Donne trono classico. Come non se ne vedono facilmente. Ma è ormai il passato anche quello. L’obiettivo di conoscere i suoi corteggiatori e approfondire questa conoscenza tornerà d’attualità nelle prossime puntate. Ciò che poi interessa maggiormente al pubblico da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *