Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia Latini e Luca Onestini: la confessione gossip fa tremare Soleil

Continua inesorabile l’avventura dei concorrenti vip nella casa del GF VIP. I giorni trascorrono e la convivenza tra loro fa sorgere le prime incomprensioni e i primi scandali. Come abbiamo visto nella scorsa puntata con la squalifica di Marco Predolin e la crocifissione in diretta tv di Giulia De Lellis per una frase infelice pronunciata settimana scorsa. Nel frattempo, ci pensa un’altra Giulia a scaldare i motori del gossip, coinvolgendo direttamente un altro concorrente della casa. Lei è Giulia Latini e, come sapranno i fedelissimi di Maria De Filippi, è stata corteggiatrice di Luca Onestini al trono classico Uomini e Donne.

Giulia Latini

Cosa c’entra tutto ciò? Ebbene, le ultime esternazioni della ragazza in questione in tema di gossip avvolgono anche il suo ex tronista Luca e fanno tremare, in un certo, Soleil Sorge. Sua ex rivale, nonché attuale fidanzata dell’Onestini. Giulia Latini torna a parlare di Luca Onestini. Dopo un lungo silenzio successivo alla scelta intrapresa dall’ex tronista qualche mese fa al trono classico, l’ex corteggiatrice romana si fa risentire. La ragazza si è confessata a Casa Signorini, svelando anche un retroscena di gossip del tutto inaspettato. A quanto pare lei e Luca si sono continuati a sentire per un po’, nonostante Soleil: “A me non è andata benissimo a Uomini e Donne, ma ho ricevuto tanta solidarietà da parte del pubblico. Il percorso è stato molto sentito e molto vero e sono sicura che ad oggi tra di noi ci sia ancora un forte sentimento reciproco.

Al Grande Fratello Vip seguo attentamente Luca e lo sostengo, anche se devo dire che sono un po’ dispiaciuta perché non è venuto fuori tantissimo perché lui ha carattere, ma lì dentro si sta un po’ appiattendo. Penso che Luca sia un ragazzo molto ambizioso, molto preciso e con un determinato carattere, ma è un po’ paranoico e magari ha paura di venire fuori in un determinato modo. Comunque io e Luca ci siamo sentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!”. Per la serie: a volte ritornano. Forse non più, adesso. C’eravamo tanto sentiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *