Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini e Soleil Sorge: che futuro dopo il GF VIP 2? La confessione

La vita al GF VIP 2 scorre regolare, seppur con qualche sussulto determinato soprattutto all’interno dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 lo scorso lunedì. Una puntata a dir poco burrascosa per certi versi. Dalla squalifica inflitta a Marco Predolin per via di una presunta “bestemmia” fino alle frasi incriminate in tema di omofobia pronunciate da un’altra concorrente, Giulia De Lellis. E poi c’è chi se ne sta in disparte in attesa di ergersi da protagonista della casa. Luca Onestini appare bello e tranquillo. La sua avventura nella casa prosegue e proseguirà ancora.

Luca Onestini

Luca Onestini pensa al presente, ma anche al futuro. Una prospettiva al di fuori della casa che comprende anche, naturalmente, la sua compagna di vita Soleil Sorgé. Colei che nel frattempo sta conquistando passo dopo passo il salotto televisivo di Barbara D’Urso. I progetti di coppia sono a dir poco ambiziosi.

Le rivelazioni di Luca Onestini in tema di gossip sono assolutamente scottanti per gli operatori e amanti del settore. Confessioni che aprono scenari al miele. Naturalmente rilasciate ben prima dell’ingresso dell’ex tronista Uomini e Donne trono classico all’interno della casa del GF VIP 2. Come ben sappiamo, Luca e la sua Soleil stanno ancora insieme, nonostante il dilagante scetticismo intorno a questa coppia. Nessuno avrebbe pronosticato una durata così lunga di questo rapporto. Sono ormai diversi mesi che stanno insieme e, dunque, la loro relazione procede a gonfie vele.

Al punto tale che la coppia ha in mente progetti piuttosto seri all’orizzonte. Li svela lo stesso Onestini intervistato dal settimanale Nuovo Tv. C’è tutta la volontà di metter su famiglia e avere dei figli. Chissà se prima o se poi: “Vorrei avere una famiglia tutta mia. Questo quando sarò assolutamente sicuro della persona che avrò al mio fianco”. Ma tutto ciò soltanto dopo aver concluso gli studi in odontoiatria, come sottolineato dallo stesso Luca Onestini. Quella donna può essere Soleil? La madre futura dei suoi figli. L’amore c’è. I presupposti di vita anche. Basta saper aspettare ed ogni progetto può concretizzarsi. Ma se ne riparlerà a tempo debito. Non ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *